riprendo qui quello che mi hai scritto anche nel topic di pasky, infatti volevo proprio sapere se Foster che è forte sui lavelli e i piani cottura ha anche qualche riscontro positivo tra gli utenti del forum per il forno (il micro lo snobbiamo tanto deve solo scaldare l'acqua e scongelare!!

) perchè io forni foster non ne ho mai visti a casa di nessuno.
io forse non ho pazienza per stare dietro alle cotture e dare tempo al mio forno di svelarmi tutti i suoi segreti ecco perchè aspiro ad un forno intelligente ed estremamente collaborativo

.
le mie torte non è che sono pessime..... però ti faccio una domanda: se tu metti lo zucchero a velo sopra alla torta quanto ci resta???? sulle mie, dopo poche ore è tutto assorbito perchè la torta che normalemnte è cotta dentro e bella marroncina fuori se lo pappa tutto.
insomma sono pignola e ambiziosa è forse una colpa???? se faccio una cosa voglio che venga fuori bene!!!
ed ho anche provato a fare prima statico poi ventilato, risultato??? tanto nervoso
pertanto se vai a vedere i modelli che ho indicato sono entrambi forni con funzioni e con funzione pasticceria. quello foster ha anche la sonda per la carne, mi pare proprio un'ottima cosa sempre che poi di fatto non siano solo parole.