la borsa è bellissima

Viene direttamente dalla Francia, dove ci sono molte industrie profumiere che fanno prodotti non firmati.
si chiama: Lecon de seduction

Moderatore: Steve1973
Comodissimo!!! Per un dente prato-Torino mi sa che non basta manco lo sconto forum per ammortizzare il viaggioRouge84 ha scritto:La salute prima di tuttoiladoc ha scritto:Rouge, fra i miei acquisti primavera-estate ci sarà il dentista![]()
Se vuoi venire qui faccio lo sconto forum
Certo!!! Già le rare volte che metto una foto su FB mi chiede se sia necessario
naturalmente sto scherzandoRouge84 ha scritto:È un timidone in realtà!
beh allora un buon argomento potrebbe essere quello che un numero imprecisato di donzelle sarebbero piacevolmente allietate da una sua foto con cappotto di PradaRouge84 ha scritto:capperugiola ha scritto:naturalmente sto scherzandoRouge84 ha scritto:È un timidone in realtà!ma magari facendo leva sul suo lato vanitoso
allora ,tagliamo la testa al toro,posa il cappotto sulla stampellaRouge84 ha scritto:Poi diventò gelosa eh!
Rouge...già gli hai menato?!capperugiola ha scritto:allora ,tagliamo la testa al toro,posa il cappotto sulla stampellaRouge84 ha scritto:Poi diventò gelosa eh!![]()
eccolaSil70 ha scritto:Rouge...già gli hai menato?!capperugiola ha scritto:allora ,tagliamo la testa al toro,posa il cappotto sulla stampellaRouge84 ha scritto:Poi diventò gelosa eh!![]()
Sil70 ha scritto:ma ciao!![]()