La seconda è carinissima, ma mi sembra troppo sportiva....la prima direi che è ok
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Nn ancora birba
La mattina mi do'alla bella vita: Caffè al bar e chiacchierata con amiche fino alle 11.00/11.30. Poi corri a fare la spesa. Il pomeriggio con i due nani di mezzo e' un'impresa. Chissà se ordino adesso se arriva per venerdì.
Se nn si toglie la congiuntivite nn so se vado: Senza trucco nn esiste.
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
ho ordinato la borsa azzurra che vi piaceva (Chiarini) ed una a secchiello gialla che costava poco (Manifatture Campane) .
Le recupererò a fine settimana.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Tuta a culotte nera. Trench ( lo porto anche se sta facendo un caldo pazzesco). Tronchetti sabbia.
Ho preso la pochette: Semplice, nera, in pelle.
L'ho presa su yoox. Dovrebbe arrivare domani. E' economica, però per l'uso che ne devo fare. Mi piace.
Devo vedere qlc sopra, tipo un copri spalle, ma preferisco andare in un negozio fisico.
Bene dr
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -