preferivo la versione Bertok Pitt

Moderatore: Steve1973
ecco bravo...coda di paglia !bertok ha scritto:savi77 ha scritto:col calare delle tenebre cambiano personalitàviolet ha scritto:qui si flirta a destra e a manca eh ?com'è che poi durante il giorno non c'è trippa ppè gatti ?
![]()
hai pienamente ragionealice7 ha scritto:Se mi posso intromettere anch'io ci sono passata e non serve dire di tenersele per se, come non serve nemmeno parlarne, perchè quello che ti fa star bene è solo che lui faccio ciò che tu credi giusto
ancoraalice7 ha scritto:Per riuscire a non controllare gli altri bisogna essere più sicuri di sè e non è una cosa che si impara da un giorno all'altro
non è colpa mia!pennealragu ha scritto:guarda che prima hai esordito con: "seno abbondante, tondo e con i capezzoli piccoli "
ok, sì, con quella frase facevo giusto un po' la sciantosa!pennealragu ha scritto:ah ecco mi pareva. mi sa che vuoi stuzzicarci un po' troppo no?
dammispazio ha scritto:VISPA
l intrepida Boo ha messo le sue foto nelle pagine precedenti
io non ci tengo a vedere l album delle figurine dei forumisti
voglio illudermi ed amarvi tutti quanti senza distinzioni di sorta
Devi inviare una tua fotografia a Steve e lui ti inserisce nell'album e ti da la pass ... non si puo guardare se prima non si manda la propria foto.lavispachiara ha scritto:Ma come si fa a vedere questo album? Mi state mettendo la curiosità!Diana_Stella ha scritto:OT
Boo, ma sai che ti immaginavo diversa?
Coi capelli lunghi e ricci... chissà perché...![]()
![]()
FINE OT
Mi pare che ci sia un topic al riguardo ma sono centinaia di pag.., ..