Moderatore: Steve1973
Anna comoplimenti davvero. Non vedo l'ora di comprarlo pure, io so già il genere so già +o- cosa, ma non sono ancora sicura di "dove" andarlo aprendereAnna73 ha scritto:Stamattina ho comprato il regalo per l'iniziativa natalizia![]()
Devo ammetterlo.... ho approfittato del fatto che ci fossero gli scontie ho sforato il budget di poco meno di 2 Euro
però sono troppo contenta
![]()
![]()
![]()
Peccato che poi alle 11.30 avessi appuntamento dal dentistail quale.... con ben 4 anestesie
e un'estrazione di un dente del giudizio particolarmente ostica.... abbia raffreddato il mio entusiasmo
ho avuto la stessa impressione!!stefania_b ha scritto:siamo un forum di false giovincelle![]()
![]()
cos'è il fermo posta?????alice7 ha scritto:Ma perchè non mi era venuto in mente il fermo posta, che a pensarci fa tanto romantico.....
ufffffDolores ha scritto:facciamo piuttosto che tutti fanno almeno il test piccolino??? giusto x capire i gusti di base???
beh allora facciamo che chi non fa il test ricevera' in default un meraviglioso set di centrini color pescaela78 ha scritto:ufffffDolores ha scritto:facciamo piuttosto che tutti fanno almeno il test piccolino??? giusto x capire i gusti di base???