Ora si vede già il dentino accanto... sembra che una puntina sia fuori, ma non sono riuscita a vederlo bene.
Sono 2 giorni che mangia di più

Moderatore: Steve1973
Oddio, sì, è un momento bellissimo! Beatrice fa girare la gente per la strada quando ride!Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
Tra poco Beatrice si mangerà anche le costicine grigliate!!!
Arianna, invece, sembra che voglia iniziare a dormire un po' di più... speriamo![]()
Ora ha iniziato a ridere "anche con il sonoro", mi fa ridere e piangere allo stesso tempo, si "scompiscia" dalle risate!!!!!!
Vedrai che più andrà avanti e più ti si aprirà il cuore. Il mio grande dispiacere è che il maritino si perda tante PRIME VOLTE... in questo periodo va in studio alle 6 e rientra alle 23-24... siamo sempre collegati via Skype e lei salta di gioia quando lo vede... Questa mattina non le sarà sembrato vero che era lui a portarla dai nonni! E lui ha voluto andare con la mia macchian dove il seggiolino è montato avanti, così l'aveva accanto invece che dietro, come nella sua macchian!Steve1973 ha scritto:Per il resto, non passa giorno che non ringrazi Dio per il regalo immenso che ci ha fatto. Quasi vorrei che si fermasse il tempo e che potessi avere giornate di 48 ore per potermi godere ogni minuto della crescita di nostra figlia, ogni sorriso che ti fa emozionare e sciogliere, ogni gemito/urletto che esce da quella sua boccuccia.