volevo un giudizio su quello ufficiale..

Moderatore: Steve1973
cioè come il gioco delle Iene??fabiop68 ha scritto:quanto devo dettagliare ?????
non vorrei imbarazzare/rmi![]()
potremmo fare un giochino ... io vi elenco 10 "mie senzasioni" e voi le associate
cosi' preserviamo la privacy ed eventuali ritorsioni![]()
gia' avevo dato dei giudizi rischiati sulle figurine
cioe' ?????loremir77 ha scritto:cioè come il gioco delle Iene??fabiop68 ha scritto:quanto devo dettagliare ?????
non vorrei imbarazzare/rmi![]()
potremmo fare un giochino ... io vi elenco 10 "mie senzasioni" e voi le associate
cosi' preserviamo la privacy ed eventuali ritorsioni![]()
gia' avevo dato dei giudizi rischiati sulle figurine![]()
riferirò!!stefania_b ha scritto:lore quello ufficiale è bello bello! Ci sono delle foto emozionanti e anche le luci e i colori sono molto suggestivi. Nel complesso lo trovo molto elegante.
A proposito del tuo album ieri ho detto al tesoro "Hai visto come è bello l'album di Lore?" e lui "Loremiro era proprio bello" e io![]()
![]()
"In che senso? Vuoi dire che Lore era brutta???
![]()
![]()
"
e lui "no no è che lui aveva proprio una bella faccia sempre rilassata e sorridente!".
Ecco io te l'ho scritto. Adesso non so se vuoi riferire a loremiro che ha fatto colpo sul tesoro
Quoto, l'ha detto anche il bianconiglio, "Loremiro è proprio fotogenico"stefania_b ha scritto:lore quello ufficiale è bello bello! Ci sono delle foto emozionanti e anche le luci e i colori sono molto suggestivi. Nel complesso lo trovo molto elegante.
A proposito del tuo album ieri ho detto al tesoro "Hai visto come è bello l'album di Lore?" e lui "Loremiro era proprio bello" e io![]()
![]()
"In che senso? Vuoi dire che Lore era brutta???
![]()
![]()
"
e lui "no no è che lui aveva proprio una bella faccia sempre rilassata e sorridente!".
Ecco io te l'ho scritto. Adesso non so se vuoi riferire a loremiro che ha fatto colpo sul tesoro