OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma tu non dovevi partorire??? Che ci fai sul forum???? EDIT: Erano 8 settimane, non 8 giorni.... stordito io....loremir77 ha scritto:QUOTO!!!stefania_b ha scritto:steeeeeve così non vale!![]()
![]()
(questo d'altra parte è un argomento delicato e particolare)![]()

Per il post di Steve:
Rimango dell'idea che o uno fa il moderatore e quindi cerca di rivestire un ruolo imparziale nei confronti di tutti (e di conseguenza non esprime pubblicamente le proprie opinioni sui singoli utenti), oppure fa l'utente, ed in qual caso sta al gioco come tutti e scrive nomi e cognomi...
Fare una via di mezzo nascondendosi dietro al ruolo istituzionale è una vigliaccata

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
C'è anche un terza opzione... che è quella di fare un gioco, sempre che almeno questa mi sia consentita, visto che poi questo era lo scopo del thread non di fare una pubblica gogna...cyberjack ha scritto: Fare una via di mezzo nascondendosi dietro al ruolo istituzionale è una vigliaccata
Peraltro sono convinto che le mie opinioni personali siano quanto di più limpido e risaputo si possa avere. La cosa più importante del mio ruolo è che queste opinioni non influiscano sulla mia capacità di giudizio e valutazione delle singole azioni

seeeeeeee seeeeeeeeeeeeSteve1973 ha scritto:C'è anche un terza opzione... che è quella di fare un gioco, sempre che almeno questa mi sia consentita, visto che poi questo era lo scopo del thread non di fare una pubblica gogna...cyberjack ha scritto: Fare una via di mezzo nascondendosi dietro al ruolo istituzionale è una vigliaccata

I NOMI!!!!!!

E comunque lo scopo del topic ERA fare una pubblica gogna... infatti i post dove venivano detti i difetti e non i difettori sono stati pesantemente cazziati!!!

Scherzo Steve, vai tranquillo

Lo sappiamo che tutti gli utenti ti stanno sulle balle, tranne me...

www.africanview.it
Steve1973 ha scritto: XXX che pensa di essere in un blog personale (per certi versi mi ricorda la vecchia Rananera)...
- YYY e ZZZ che fanno apposta a scrivere nella sezione sbagliata per avere maggior visibilità...
- WWW che indipendentemente dall'argomento, è bastian contrario a prescindere
- Kimikalli che parla per comunicati stampa
- Cyberjack che ogni cosa che scrive è automatico 100% sia esattamente l'opposto di quello che penso o faccio io...
- Una serie di utenti per la loro smielata falsitudine
- QQQ che nel 90% dei casi si accoda con un bel quote al pensiero di altri, soprattutto quando gli argomenti sono più delicati e/o particolari
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Si, potrebbe andarebubu ha scritto:- Cyberjack che ogni cosa che scrive è automatico 100% sia esattamente l'opposto di quello che penso o faccio io...

anche se non capisco per quale motivo avere opinioni diverse possa essere considerato un difetto...
O meglio, magari un'ideina ce l'avrei, ma non la dico altrimenti altro che "bastian contrario" la prossima volta!!

www.africanview.it
a boh...qui si è scritto di tutto ormaicyberjack ha scritto:Si, potrebbe andare
anche se non capisco per quale motivo avere opinioni diverse possa essere considerato un difetto...
O meglio, magari un'ideina ce l'avrei, ma non la dico altrimenti altro che "bastian contrario" la prossima volta!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Il gioco deve prevedere l'inserimento di tutti i nomi, almeno un tentativo...bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto: XXX che pensa di essere in un blog personale (per certi versi mi ricorda la vecchia Rananera)...
- YYY e ZZZ che fanno apposta a scrivere nella sezione sbagliata per avere maggior visibilità...
- Cyberjack che ogni cosa che scrive è automatico 100% sia esattamente l'opposto di quello che penso o faccio io...
- QQQ che nel 90% dei casi si accoda con un bel quote al pensiero di altri, soprattutto quando gli argomenti sono più delicati e/o particolari
Altrimenti la mia risposta agevolerebbe troppo la soluzione!!

Steve il tuo è un gioco al massacro! Così altro che un nome solo... sopratutto l'opzione Una serie di utenti per la loro smielata falsitudineSteve1973 ha scritto:Il gioco deve prevedere l'inserimento di tutti i nomi, almeno un tentativo...bubu ha scritto:Steve1973 ha scritto: XXX che pensa di essere in un blog personale (per certi versi mi ricorda la vecchia Rananera)...
Altrimenti la mia risposta agevolerebbe troppo la soluzione!!