Re: Casa dolce casa!!

Complimenti, hai una casa molto bella. Sembra che tu sia riuscita a coniugare funzionalità con gusto estetico. I due bagni sono ben organizzati, la camera da letto incontra pienamente il mio gusto! Tanto bianco con qualche giusto tocco di colore. Brava! E grazie per la pw, sono in cerca di ispirazioni!

Grazie x avermi fatto vedere la tua casa! :D
Che dire? Bellissima!!!! :lol: BRAVA! Mi unisco a tutti coloro che mi hanno preceduto nel farti i complimenti! Rileggendo i tuoi vecchi post di commento ho notato che hanno già scritto quasi tutto quello che anche io ho pensato vedendo le foto.
Io posso aggiungere:
Inizio dalla SALA: Anche io ho la parete attrezz. Misuraemme stesso modello della tua, bianca laccata lucida. Ho pure io un cubo optic Kartell: secondo me, sul tappeto ci starebbe un bel tavolino (tipo GLas Italia) e i cubi kartell vicino divano o altrove.Aggiungerei una piantana (io ho la twiggy bianca Foscarini, molto bella ) o una lampada da tavolo (magari su tavolino kartell) per creare luce raccolta nella zona divano.
CAMERA DA LETTO: di bellissimo effetto...avrei messo solo due UovoFontana su comodini e bella la fontana su comò )(ce l'ho uguale!), lo specchio in orizzontale.

Mi piacerebbe farti vedere la mia casa per chiederti tanti consigli.....perchè hai un dono innato nell'accostare colori, oggetti, stile, etc!CIAOOOOOO!!!!

asteroide ha scritto:Grazie x avermi fatto vedere la tua casa! :D
Che dire? Bellissima!!!! :lol: BRAVA! Mi unisco a tutti coloro che mi hanno preceduto nel farti i complimenti! Rileggendo i tuoi vecchi post di commento ho notato che hanno già scritto quasi tutto quello che anche io ho pensato vedendo le foto.
Io posso aggiungere:
Inizio dalla SALA: Anche io ho la parete attrezz. Misuraemme stesso modello della tua, bianca laccata lucida. Ho pure io un cubo optic Kartell: secondo me, sul tappeto ci starebbe un bel tavolino (tipo GLas Italia) e i cubi kartell vicino divano o altrove.Aggiungerei una piantana (io ho la twiggy bianca Foscarini, molto bella ) o una lampada da tavolo (magari su tavolino kartell) per creare luce raccolta nella zona divano.
CAMERA DA LETTO: di bellissimo effetto...avrei messo solo due UovoFontana su comodini e bella la fontana su comò )(ce l'ho uguale!), lo specchio in orizzontale.

Mi piacerebbe farti vedere la mia casa per chiederti tanti consigli.....perchè hai un dono innato nell'accostare colori, oggetti, stile, etc!CIAOOOOOO!!!!
grazie a te per la visita e i complimenti :D

Direi che hai scritto tutto quello che avrei intenzione di fare!
Un tavolino sul tappeto del soggiorno piacerebbe anche a me, ma ho sempre rimandato l'acquisto dando priorità ad altro. Ma prima o poi lo prenderemo :wink:
Idem per una lampada da terra nella zona divano. C'è da dire però che adesso all'angolo tra divano e portafinestra abbiamo due librerie Ptolomeo... non ho aggiornato l'album. Ma mi servirebbe comunque un punto d'illuminazione in quella zona.

Lo specchio in orizzontale dici?
A me piace proprio che la Fontana esca dal contorno dello specchio :roll:

Mi farebbe piacere vedere casa tua, hai un album?
Immagine