Re: Mamme e Papà 2011

lunapiena2 ha scritto:grazie a tutti degli auguri e dei suggerimenti...

Qualche mese fa avevo chiesto anche consiglio ad una psicoterapeuta infantile che incrocio sempre all'asilo poichè porta la sua bimba al nido e lei mi aveva detto che è un classico dell'infanzia, fa parte del sentirsi "onnipotenti", "al centro del mondo". Anche lei mi aveva suggerito di non infrangere il suo sogno ma farle capire pian piano che è irrealizzabile....

il problema è che lei si è molto interstardita su questo, sabato sera quando le ho detto che anche Harry potter è andato a scuola è scoppiata a piangere....lei vuole essere maga subito!
Vedremo l'evolversi degli eventi.....l'importante è che non si butti dal balcone nella convinzione di saper volare :roll: già fa i tuffi dal divano per fare le prove......
Lanterna grazie per le tue parole, qualcosa di "professionale" aiuta sempre. Oggi compie 6 anni
volerlo subito..senza dover "studiare" fa parte dell'onnipotenza di cui ti ha parlato l'altra mamma (esperta)..
riguardo al tuffarsi dal balcone..la tua piccola non è mica stupida...infatti le prove le sta facendo sul divano non in terrazza!!
quando scoprirà che non diventerà mai una maga...soffrirà un pò...ma poi le passerà...
frequenta già la prima elementare?
Immagine

Immagine

Lorena ha scritto:[Di B. avevamo preso un completino bellissimo, con abitino intero, collant, scarpine, cappellino, tutto coordinato
:shock: :shock: :shock:
per uscire dall'ospedale??? e dove dovevate andare scusa? :lol:

io ho infilato a Maggie una tutina x ..........
Stefania, vai tranquilla! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

stefania_b ha scritto:wow lore vuoi vestirlo carino il piccolo alessio :D
Io ho preparato una tutina :oops:
anche io avevo pensato alla vestina che ha scelto il papy, però alla fine ho messo una tutina nella borsa...boh, sono ancora in tempo a cambiare idea!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Da noi li si veste con una semplice tutina, niente di che...

Io di visita finora ne ho fatta solo una, il 22 dicembre.
Le altre erano tutte eco(4 per la precisione).
Prossima visita+eco prevista per il 26 gennaio, quindi un mese circa tra l'una e l'altra.
Immagine

Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:[Di B. avevamo preso un completino bellissimo, con abitino intero, collant, scarpine, cappellino, tutto coordinato
mi sento di quotare Hella... a "vestirlo bene" per andare a casa non avevo proprio pensato (anche perchè per me pensavo a una tuta, se vesto andrea come il piccolo lord potrebbero pensare che l'abbia rapito a qualcun'altra...). Pensare ai collant da infilare a un neonato mi dà ulteriori motivi per ringraziare che il primo sia maschio e nato in primavera, cmq :lol: :lol:

ciao moon, bentornata!! :D

stef, rilassati e pensa che comunque vada, sarà un successo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:
mi sento di quotare Hella... a "vestirlo bene" per andare a casa non avevo proprio pensato (anche perchè per me pensavo a una tuta, se vesto andrea come il piccolo lord potrebbero pensare che l'abbia rapito a qualcun'altra...). Pensare ai collant da infilare a un neonato mi dà ulteriori motivi per ringraziare che il primo sia maschio e nato in primavera, cmq :lol: :lol:

stef, rilassati e pensa che comunque vada, sarà un successo :D
che ve lo dico a fare... lei tutina e io tuta e maglione :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ciao mammozze! :D
qui tutto ok...praticamente un prelievo del sangue è più doloroso!
ora devo stare tranquilla x qualche giorno, ne approfitterò x dormire, dormire, dormire! :mrgreen:
un primo risultato me lo danno già dopodomani...poi quello definitivo tra una quindicina di giorni!
speriamo bene!

Sun?!?! non mi pare ci siano ancora novità!
così come per Jasmine.... :roll: :roll:
fateci sapere!

chi deve dare mi pare tenga le gambette ben chiuse ancora! :lol:

e tantissimi auguri alla piccola Martina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)