Intanto inizio da mettere da parte i soldiniRouge84 ha scritto:Ah io il signore![]()
Potrei emozionarmi anche per un cavazzano
Però stranieri proprio pochi

Intanto inizio da mettere da parte i soldiniRouge84 ha scritto:Ah io il signore![]()
Però stranieri proprio pochi
Che abbiamo schizzi, stampe e serigrafie che decantano nel cassone del letto. Ma fino a che non definiamo alcune cose rimarranno lì.Rouge84 ha scritto:In che senso?soloxte ha scritto:Intanto inizio da mettere da parte i soldiniRouge84 ha scritto:Ah io il signore![]()
Però stranieri proprio pochianche se, finchè non faremo un "lavoretto", molti pezzi non vedranno la luce del sole.
Intanto il mio disturbo ossessivo compulsivo mi ha fatto cercare oltreoceano
Ci sono delle tavole di romita che costano come casa mia
Grazie, la luce è una lampadina penzolante in mezzo al corridoio.pimpiripette ha scritto:ciao solo x te, la tua casa è veramente bella!![]()
che luci hai usato per il corridoio, tangenti all'armadiatura?
Per ora è abbastanza rigido, le sedute in poliuretano soprattutto. I cuscinoni sono misti piuma/"robatecnica", sono molto confortevoli e allo stesso tempo mantengono la forma. Comunque personalmente non mi piacciono i divani che ti inglobano, vedremo non appena si ammorbidisce un po'.Yuri ha scritto:Bello il divano, molto bello il colore....sembra un po' rigido ma è questione di gusti, a me piacciono morbidosiè comodo? Anche io penso di prendere un puff, mi sembra la soluzione meno invasiva e più versatile
bellissime le stampe!
Grazie!FaGiO ha scritto:Bellissima casa... Mi sono bevuto tutto il thread in un sorso!
Complimenti!
Torna a “Galleria fotografica”