Re: Mamme e papà 2012

loremir77 ha scritto:io presi 10,5 kg in tutta la gravidanza
ecco :oops: che vergogna...ma io c'ho troppa fame, proprio bisogno di cose sostanziose, che devo fà :oops: però sto mangiando più sano rispetto a prima, prediligendo verdure, pesce, carne bianca ed evitando schifezze (uhm...evitando...diminuendo, ecco!), ho eliminato del tutto solo le bibite, ma almeno un cioccolattino al giorno devo mangiarlo...100gr di pasta a pranzo...senza pane...frutta e yogurt a volontà, mica sto poi così esagerando?
eppure ingrasso... :oops:

Io da una parte vorrei ingrassare il meno possibile, però dall'altra capisco che se una ha fame...ha fame e mangia! Almeno sei riuscita a limitarti con i pasticci :wink: ! E fai bene a concederti un cioccolatino al giorno!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee? :?
io fino a ieri mi vantavo di star bene....da stamattina invece ho un senso di nausea pazzesco! e sono di sette settimane praticamente!
:? io sono a quasi 5 ma non sto benissimo oggi. :?
con tommaso il primo trimestre ero fresca come una rosa. 8)
Lore io ho iniziato ad avere nausee a 5 settimane, e poco dopo ho cominciato a vomitare come una posseduta 8)
Unico effetto positivo è che non ho ancora preso 1kg (anche se onestamente lo preferirei :oops: )
Immagine

oggi fatto primo pasto completo da mercoledì! ma ho sempre questo saporaccio acido in bocca!
cmq stò figliolo è proprio figlio di G!non riesco ad avvicinarmi ai miei amati donut.....e pensare che volevo farmene fuori una tonnellata! non riesco a mangiare roba dolce,riesco a mandare giù solo il paninozzo del subway(che il papy adora!) a mio marito non piacciono molto i donut!
Immagine
Immagine

sapete che mi sono presa a londra? ilmulticentrum materna, qui costa 5.30 sterline,credo al max 8 euro circa.....rispetto le 13 che si paga in italia...! presi 2 scatole, forse ne prendo altre....
Immagine
Immagine

ahhh lore lore....fai una capatina in farmacia...... almeno lo sai da sola......alla mia amica non c'è stato verso, saputo di sabato....fino a quando non è andata dal gine il martedì non lo ha voluto prendere.....(la solita che non ha nemmeno smesso di fumare!)

ho sempre il mio bacardi brezeer in frigo,avevo preso l'abitudine di bermene uno quando mi veniva il ciclo......
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mammine non mi ricordo +.. a quante settimane cominciano le nausee?
:? io sono a quasi 5 ma non sto benissimo oggi. :?
con tommaso il primo trimestre ero fresca come una rosa. 8)
mica è sempre festa! :mrgreen:
Quoto!!!! :mrgreen:

Ommioddio che argomento!! Nausee!!! Non ricordo bene a che settimana siano iniziate a me, ma ricordo che era presto!!
Primi mesi terribili. Nausee costanti, in ogni momento della giornata. Fino al 5° mese. :shock: :shock:
Dopo il quinto mese sono passate le nausee ed sono iniziati reflusso e un bruciore di stomaco che non mi lascia tregua.. :(
Non ne posso più. La notte mi sveglio per il fastidio e non riesco più a riprender sonno. Mi sono imbottita di maalox, ora sono passata al gaviscon, ma poco cambia... :cry: Speriamo che questo "pesciolino" arrivi presto.. :) :mrgreen:

Ma non voglio scoraggiarvi. Lore, nancy..non a tutte va così, eh? Ci sono tante che vivono gravidanze meravigliose senza neanche un fastidio..
Altre devono penare un po' di più. Ma pazienza. Sembra un tempo lunghissimo ma alla fine passa tutto!!

Il piccolo vantaggio di tutti questi fastidi è che almeno ho preso pochissimo peso. In realtà allo specchio mi sembra di vedermi enorme.. :wink: ma la bilancia dice che, a 38 settimane, ho preso solo 8kg!!! :mrgreen:

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Da ieri ho la fissa della toxoplasmosi.....
Non ho ancora fatto gli esami e ieri a mezzogiorno ho fatto l'arrosto e ho preso il pezzo di carne con le mani per metterlo in padella. Poi mentre cucinavo mi scappava la pipì e sono andata in bagno, ma non c'ho proprio pensato di sciaquarmi le mani.....da quel momento ho iniziato ad essere paranoica!!!!
:roll: Cmq ho passato una notte infermale...nausea nausea e ancora nausea. In più mi si sono aggiunti delle fitte al basso ventre e stamattina ho chiamato il gine, che però mi ha detto di stare tranquilla perché è l'utero che sta aumentando di volume. Cmq domani mattina ho l'ecografia, speriamo che si veda qualcosa in più dell'ultima volta (sono passate due settimane....)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html