Re: Mamme & papà 2013

chiaretta ha scritto:Elicita, ma giulio e giorgio no? Anche pensando al cognome...
Duccio? Curzio? Se proprio vuol fare l'originale...
Duccio mi piace ma al marito per nulla :evil:
Curzio mi sa di "uomo dalla gamba corta". Cassato.

E poi ora non vorrei passare per l'alternativa da "vedo gente.... mi muovo.... conosco....faccio delle cose" che vuol dare al figlio un nome strambo (in fondo la bimba si chiama Elena...) :lol: .
E' proprio che la maggior parte dei nomi maschili mi "piaciucchiano" ma non mi fanno sentire quel brividino che mi fa dire "Ecco, voglio che mio figlio si chiami così!"
Immagine

Immagine

Cmq Elicita è vero, un nome maschile folgorante è davvero difficile trovarlo! Almeno per me è stato così.

Io voto Brando, l'avevo scritto che mi piaceva molto, ma il marito l'ha bocciato con la storia di Marlon...
Immagine
Immagine

quoto per il nome maschile "da brivido", a me piacevano quasi solo nomi inglesi, ma a chiamarlo fitzwilliam darcy rischiavo la separazione con addebito :lol: :lol:
Federinik ha scritto:Chiara, ma il dieci e' domani! Non ti sentivi il 10? Nascera' domani :wink:
io mi sento ancora il 10, ma quando aspettavo andrea mi sentivo una femmina, e quando aspettavo lei 1) ho rifatto il test perchè non ci credevo, 2) mi aspettavo un altro maschio.
Diciamo che da quando sono mamma la vera cosa che ho imparato è quella di non fidarmi del mio istinto materno :lol: :lol: :lol:

la bimba scalcia come una pazza, preferibilmente di notte :evil: e mi preme sull'inguine sx, ogni tanto zompo in aria, avete presente i cartoni tipo wil coyote quando viene colpito da un fulmine? ecco :evil:
domani pomeriggio "giornata della semina" al nido, la mia seconda possibilità per un travaglio splatter (però davanti ai bambini spero di contenermi)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lorena ha scritto:Chiarè, non fare come la tua collega che nonmi ha fatto sapere nulla! :evil:
cara, non dubitare, io ogni sera metto in carica sia cell sia tablet per fare un annuncio urbi et orbi che neanche il papa 8) :lol: :lol:
da noi però c'è rooming in e quindi bimba con me 24h, spero solo di vincere la stanza a 2 posti e non quella a 4...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

io già ringrazio che il mio cell invii gli sms...
andrea me ne ha rotti 2, questo è il terzo, aspetto i primi 2 anni della bimba x comprare qualcosa di più performante perchè altrimenti sarebbero (letteralmente) soldi buttati nel c***o, dove appunto son finiti i primi due esemplari (e la prima volta lui cercava pure di mandarlo giù con lo scopettone) :evil: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
L'eventuale induzione sarebbe a 41+5, mi vien male solo a pensare di arrivare cosi' in la'. Vabbe' che con 'sto tempo, mi sa che sta meglio dentro ancora un po'...
Presente :?
E infatti quando parlavi di monitoraggi mi sembrava di averli cominciati a tempo scaduto...
Immagine

oh mamma :oops: :oops: :oops:
chiaretta ma sei agli sgoccioli!!!!!! :shock: :shock: :shock:
mi sembra ieri di quando ti dicevano che la pancia di A. era alta.....e che avresti dovuto aspettare.....e tu l'hai sfornato il giorno dopo :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto:io già ringrazio che il mio cell invii gli sms...
andrea me ne ha rotti 2, questo è il terzo, aspetto i primi 2 anni della bimba x comprare qualcosa di più performante perchè altrimenti sarebbero (letteralmente) soldi buttati nel c***o, dove appunto son finiti i primi due esemplari (e la prima volta lui cercava pure di mandarlo giù con lo scopettone) :evil: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: