Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Sil70 ha scritto:Ari...che mandi indietro? il 36?
36 e cambio jeans, ieri sera li ho studiati e portati a lungo, sono giunta alla conclusione che sono fatti così, almeno sul gambale, quel difetto alla caviglia dipende, a volte c'è a volte no. Dopo essermi gaurdata allo specchio n. volte e averli portati per 2 ore ho deciso di tenerli, anche se alla fine, dopo essermi accovacciata per un pò, non sentivo più il retro del polpaccio.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
36 e cambio jeans, ieri sera li ho studiati e portati a lungo, sono giunta alla conclusione che sono fatti così, almeno sul gambale, quel difetto alla caviglia dipende, a volte c'è a volte no. Dopo essermi gaurdata allo specchio n. volte e averli portati per 2 ore ho deciso di tenerli, anche se alla fine, dopo essermi accovacciata per un pò, non sentivo più il retro del polpaccio.
vabbè, mica starai accovacciata tutto il giorno! :lol: :lol: :lol:
se sei convinta...brava! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fruttodibosco ha scritto:E' arrivato il maxi scatolo da Zalando! E' enorme! :shock:

Appena posso fare pausa apro.... grandissima suspance :lol:
gli stivali?! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Il mio ufficio comunica con quello dei capi... mi tocca :evil:
beh, chiedi pure a loro come ti stanno! :mrgreen:
Quoto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:Dammi, vi ho mostrato anche i miei cosciotti!!! non puoi nasconderceli!
Ariah a te li mando di sicuro, compagna di pulpacciun
si si si sono la nuova Papera :mrgreen:

Seeeee, te piacerebbe troppo!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Comunque anch'io ho fatto acquisti e, come mio solito, se ritrovo la foto online, ve li faccio vedere. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

arianh ha scritto:
Quindi la telenovela sugli stivali è finita??? :roll: :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry:
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che peccato, mi stava quasi appassionando come Dancing Days!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di Papera il 24/01/14 14:05, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Fruttodibosco ha scritto:Spero di poter spacchettare dopo le 13 :twisted: hanno pure un ospite :twisted: chiederò un parere anche a lui :lol:
dove sei stata fino ad ora?!? :lol: :lol: :lol:
Papera ha scritto:
Comunque anch'io ho fatto acquisti e, come mio solito, se ritrovo la foto online, ve li faccio vedere. :wink:
azz....mi tocca di nuovo andare in apnea! :mrgreen:
Immagine