Re: Trucco e strucco...

Rouge84 ha scritto:ma bionda vero 8)

la prima bionda o l'ultima a destra
nel senso che ti fai bionda?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:mrgreen: sono come la prima della foto, ma il ciuffo è dell'ultima :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ila, pure io ho i capelli sottili, e più son lunghi, pesanti, più son pisciati! :lol:
meglio un bello sfilzato! 8)

a me questo mi intriga parecchio! :mrgreen:
Immagine

quindi Rouge....c'avrai il ciuffo a banana? :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ila il secondo è fantastico :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:se vuoi dare un taglio netto....uno tra i primi 2! 8)
Ma io non voglio dare un taglio netto :mrgreen:
uff....ma con chi sto a perdere il mio tempo!? :evil: :evil: :evil:

:P
Immagine

iladoc ha scritto:Sil :lol: , mettiamola così...se dimagrisco 10 kg mi taglio i capelli 8)

al momento sono la mia copertina di linus :wink:
vabbè...giusto perchè sei te! 8) 8) :P :wink:
Immagine

DR, io ho il ciuffo lungo e basta...
sinceramente non ero troppo convinta, il rischio di ritrovareseli dietro alle orecchie è in agguato :lol: ma non avendo le idee chiare ho lasciato fare alla parrucchiera che mi ha chiesto solo quanto poteva accorciare
poi le punte lunghe...le mie vanno caxxo gli pare, infatti pensavo di ritoccarle un po' la prossima volta che vado a fare le meches, ma preferisco lavarmeli prima un paio di volte da sola per capire come mi ci trovo :roll:

Ila, col visino che hai io ti vedrei benissimo con un corto sfizioso :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:DR, io ho il ciuffo lungo e basta...
sinceramente non ero troppo convinta, il rischio di ritrovareseli dietro alle orecchie è in agguato :lol: ma non avendo le idee chiare ho lasciato fare alla parrucchiera che mi ha chiesto solo quanto poteva accorciare
poi le punte lunghe...le mie vanno caxxo gli pare, infatti pensavo di ritoccarle un po' la prossima volta che vado a fare le meches, ma preferisco lavarmeli prima un paio di volte da sola per capire come mi ci trovo :roll:

:wink: quoto! quando me li lavo io...si arricciano prestissimo le punte :evil:
:roll: molto più pratici in estate ; li lascio ricci naturali e non li devo tagliare per mesi, ma per l'inverno spettinati non mi piacciono e li metto in piega ......... :lol: è una storia infinita.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:DR, io ho il ciuffo lungo e basta...

:wink: quoto! quando me li lavo io...si arricciano prestissimo le punte :evil:
:roll: molto più pratici in estate ; li lascio ricci naturali e non li devo tagliare per mesi, ma per l'inverno spettinati non mi piacciono e li metto in piega ......... :lol: è una storia infinita.
non vale!
io lisci anche in estate :(
le mie non è che si arricciano, vanno dove vogliono :evil:
Simona

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:ma bionda vero 8)

la prima bionda o l'ultima a destra
nel senso che ti fai bionda?! :mrgreen:
ma no tuuuuu! :twisted:
io bionda sono smuuuunta :lol:
tanto mi conoscete, quando decido una cosa.....
Immagine
Questo taglio è molto bello e con il tuo colore di capelli verrebbe esaltato ancora di più, ma , a meno che tu non sia un'esperta nel farti la piega o tu vada tutte le settimane dal parrucchiere, è molto difficile da mantenere.
Io l'ho fatto quest'estate (foto su pose) una tragedia, sembrava che il parrucchiere fosse scappato piantandomi lì con il taglio a metà :evil: