Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

chiaretta ha scritto:quoto quanto hanno scritto per la siae, che tu metta un cd o ti serva di un dj è uguale, paghi un prezzo fisso se gli invitati sono sotto o sopra 50, 100, 150 ecc e se ballano oppure no (almeno, x me andò così). Puoi telefonare al recapito siae + vicino a casa tua, io avevo un dj ma le procedure burocratiche me le ero smazzate da sola :evil:
che io sappia la variazione è soprattutto fra musica dal vivo e musica da cd (con dj o meno non cambia, se non che paghi anche il dj).
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

dammispazio ha scritto:
simo19691 ha scritto:appunto....che senso ha poi :roll:

il Bon Ton vuole che la vera signora porti le calze anche in estate per le occasioni eleganti :mrgreen:
ps: questa volta ho fregato Lalli :P
io mi riferivo al taglio della torta finto (in risposta a bubu)...solo che samanta s'è messa in mezzo con le calze!!!! :mrgreen:
Simona

Zawa ha scritto:ragazze....2800 x foto+video+album come vi sembra come cifra?
Medio-alto.
Diciamo che considerando 900-1000 € per un buon video, vuol dire che stiamo sui 1800-1900 € per il servizio fotografico, che non è proprio economico... 2000 € comincia ad essere la tariffa di professionisti di un certo calibro.
Il nostro fotografo (il migliore che siamo riusciti a trovare dalle nostre parti, bravo ma sicuramente c'è molto di meglio su piazze più importanti) nel 2007 ci ha chiesto 1300 € per il servizio fotografico, il dvd con tutti gli scatti originali, l'album (tradizionale) con circa 120 foto e gli album per i genitori.
Se quello che piace a te ti sembra così nettamente più bravo degli altri, penso che valga la pena spenderci qualcosa in più :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Zawa ha scritto:al momento qua a 2000 euro ho trovato dei CANI

della gente veramente improvvisata che l'unica cosa che sa fare è usare photoshop.

Gente dello stesso calibro...chiede per le foto anche qualcosina in + di loro (che solo foto farebbero 2000)
cmq oggi sento pink wedding.....

Zawa
secondo me il modo per limare qualcosa sarebbe eliminare il video. Sicuramente con foto e video ci sono due professionisti a farlo per ovvie ragioni pratiche quindi la spesa lievita. Eliminando il video restringi il campo alla fotografia ben fatta e allora con i prezzi sei in linea con quelli della mia zona :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Zawa ha scritto:4 persone, non due. fino alla cerimonia...e poi due al ricevimento

e cmq..togliere questo tipo di video..

http://vimeo.com/53042363

mi piange il cuore...
a me non piace :?
è fatto bene, è simpatico ma io ne farei traquillamente a meno, trovo che non aggiunge nulla alle foto.
Poi sempre per la questione "posa", nelle foto si coglie un attimo, un istante ed è quello. Qui seppure sta nella bravura del cameraman cogliere le diverse inquadrature...poi c'è sempre e comunque un montaggio che mi sembra artificioso, anche se complessivamente funziona bene.
The Sisterhood of The Calf 37

Zawa ho guardato il video è bello ma sembra uno spot pubblicitario, a un certo punto mi aspettavo che uscisse il pacco di pasta Barilla :D
Se devi limare io limerei sul video, il mio filmino l'avrò visto due volte (per carità nulla di paragonabile al tuo) le foto invece invece sono state sfogliate molte più volte forse perchè più pratico.
FEDE65

io ero una che il filmino manco lo voleva...perchè abituata al "solito" filmino.
Ste robe invece....mi piacciono, porprio perchè sono immediate e d'effetto.

cmq quello è un trailer...il video "vero" dura 15 minuti ma è sostanzialmente sullo stesso stile.

cmq al momento devo vedere..
ho un preventivo SOLO FOTO Da 2200
Altri da 2500 con album parenti (che non voglio), ma fatto da gente che non sa tenere la macchina fotografica in mano
Altri sempre intorno ai 2000 ma con meno foto (140 contro 400) e cmq meno belle.

Al momento, gli unici BRAVI paragonabili a questi sono impegnati.
E di sicuro non limo sulla professionalità del fotografo.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

io non ho voluto il video, perchè immaginavo video lunghissimi (tipo safari in africa per intenderci) e perchè non mi piacciono i filmini, ma vedendo questi mi devo ricredere, e sono dispiaciuta di non averlo voluto.
li trovo bellissimi e riguardabilissimi (durando 5 minuti e non 87 ore)
certo forse sono cari... ma li trovo soldi spesi meglio rispetto a fuochi d'artificio, lanterne volanti, fontane di cioccolato o distese di fiori che manco a sanremo, etc
almeno il video resta agli sposi, possono rendere "partecipi" anche chi non ha potuto essere presente magari per problemi di distanza, o chi ancora non esisteva 8) 8)
Immagine