Re: Trucco e strucco...
#3616A proposito di costi, il mio parrucchiere per l'ultimo taglio e colore fatto si è preso 86 euro 

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Prova ora, son lenta a posaee ioRouge84 ha scritto:Grazie... Sono andata a vedere pose ma non ho trovato il taglio...
Non mi faccio mai la piega, puntavo all'effetto disordinato, infatti!
BIZET ha scritto:A proposito di costi, il mio parrucchiere per l'ultimo taglio e colore fatto si è preso 86 euro
infatti però mi piace come me li taglia ,quindi ....Sil70 ha scritto:non mi sembra poco!
stai benissimo!capperugiola ha scritto:infatti però mi piace come me li taglia ,quindi ....Sil70 ha scritto:non mi sembra poco!
ok!capperugiola ha scritto:grazie sil![]()
simo la fa pagare comunque anche se in pratica non c'è è taglio +piega
anche alcune parrucchiere da me lo fanno, ma non mi soddisfa il loro taglio ,quindi vado da questa e viasimo19691 ha scritto:ok!capperugiola ha scritto:grazie sil![]()
simo la fa pagare comunque anche se in pratica non c'è è taglio +piega
chiedevo perchè dove vado io oltre alle parrucchiere c'è anche il barbiere (che tra l'altro nel taglio è il più bravo)
alcune ragazze si servono direttamente da lui che poi visto che non fanno piega ma asciugano soltanto, fa pagare la tariffa da uomo che mi pare sia sui 18 euro
+/- come da me (anche loro fratello e sorellaloremir77 ha scritto:dove andiamo noi sono in due, fratello e sorella
taglio+piega 33 euro
taglio+piega+colore 63 euro
per tommaso mi prendono 10 euro
per loremiro chiedono 17 euro