Re: Trucco e strucco...

BIZET ha scritto:A proposito di costi, il mio parrucchiere per l'ultimo taglio e colore fatto si è preso 86 euro :evil:
:roll: io avevo mollato il mio ...ormai saranno già un tre anni abbondanti :shock: , perché si era arrivati ai 90 (tra l'altro il colore semipermanente...)
qui i prezzi folli erano già diffusi, adesso mi sa che siamo in deflazione, vuoi i parrucchieri cinesi (a Roma Ovest c'è il passa parola per le Russe :mrgreen: ) vuoi sconti fedeltà e coupon sui 60 riesco a fare taglio/piega/colore
diffusissimi i prezzi differenziati per mart/mercoledi/giovedi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

solo taglio,perchè poi non c'è più nulla da mettere in piega :roll: 40,00
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:non mi sembra poco! :roll:
infatti però mi piace come me li taglia ,quindi .... :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:non mi sembra poco! :roll:
infatti però mi piace come me li taglia ,quindi .... :wink:
stai benissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie sil :D

simo la fa pagare comunque anche se in pratica non c'è è taglio +piega :wink:

capperugiola ha scritto:grazie sil :D

ok!
chiedevo perchè dove vado io oltre alle parrucchiere c'è anche il barbiere (che tra l'altro nel taglio è il più bravo)
alcune ragazze si servono direttamente da lui che poi visto che non fanno piega ma asciugano soltanto, fa pagare la tariffa da uomo che mi pare sia sui 18 euro :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie sil :D

ok!
chiedevo perchè dove vado io oltre alle parrucchiere c'è anche il barbiere (che tra l'altro nel taglio è il più bravo)
alcune ragazze si servono direttamente da lui che poi visto che non fanno piega ma asciugano soltanto, fa pagare la tariffa da uomo che mi pare sia sui 18 euro :wink:
anche alcune parrucchiere da me lo fanno, ma non mi soddisfa il loro taglio ,quindi vado da questa e via :wink:

Io ci vado poco dal parrucchiere, l'ultima volta, il mese scorso, me l'hanno regalato le mie amiche, la volta prima (giugno 2013) per taglio piega e fialetta (cercano sempre di piazzartela e non so dire di no) 42 euro... Però taglio lungo... credo che i prezzi siano in linea.
Da quello dove stata il mese scorso, ho sbirciato i prezzi, per il solo taglio chiede 20 euro e si, bravo, ma non eccezionale come sosteneva la mia amica.

album pupina
Immagine
Immagine

dove andiamo noi sono in due, fratello e sorella
taglio+piega 33 euro
taglio+piega+colore 63 euro

per tommaso mi prendono 10 euro
per loremiro chiedono 17 euro
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:dove andiamo noi sono in due, fratello e sorella
taglio+piega 33 euro
taglio+piega+colore 63 euro

per tommaso mi prendono 10 euro
per loremiro chiedono 17 euro
+/- come da me (anche loro fratello e sorella :mrgreen: )
ma rispetto alla media e ad altri negozi che ho frequentato sono piuttosto bassi
Simona