Sisi tutti a giocare a casa di Fabietty:)

LadyDar ha scritto:Siii mio marito già ti adora! Lui Mazinga (e non solo) ce l'ha come robot anni 70 originalissimo preso in giappone! Io da parte mia ho una collezione di Barbie:PFabietty ha scritto:@angy: ciao amore. Ecco brava fai presente che anche io ho diritto di voto per la casa nuova e che sabato addirittura mi hai dato il permesso di comperarmi la tazza del Mazinga <3
Ho letto resina nera, lucida? presente nel bagno a piano terra ho la resina nera lucida. Io come te (almeno mi par di aver letto così), sono maniaca del pulito per cui se qualcuno mi dice che sul lucido (vedi tutta la mia cucina:P) si vede di più BEN VENGA, perchè se non si vede non lo pulisci?Almeno lo vedo e lo pulisco MOOOOLTO meglio:)

, e non so appunto se sia che essendomi molto piaciuta stia in realtà cercando giustificazioni (ir)razionali per sceglierla, però anche a me in questo preciso momento vien da dire "la vedo e pulisco molto meglio"
 , e non so appunto se sia che essendomi molto piaciuta stia in realtà cercando giustificazioni (ir)razionali per sceglierla, però anche a me in questo preciso momento vien da dire "la vedo e pulisco molto meglio"  
Cavolo hai ragione, la futura casa di Fabietty è perfetta per giocare alle Barby.kiwina ha scritto:Cool, troviamoci tutti a casa di Fab

urca, ha la macchina e lo specchio ROSAAAAAAAAAAA

Soloxte, non c'è niente da fare: hai stile!soloxte ha scritto:Anche a me viene una lacrimuccia ma forse non per lo stesso motivo.

)
  )Beh onestamente mi é parso che solo a tratti si stesse parlando di una cucina.difra64 ha scritto:
in compenso la cucina sicuramente non è stata seguita dagli utenti di a.it
anche se alcuni riscono a fare pasticci nonostante i nostri consigli spassionati e competenti

ma il mio messaggio riguardava la cucina rossa scovata e postata da my!cla56 ha scritto:Beh onestamente mi é parso che solo a tratti si stesse parlando di una cucina.difra64 ha scritto:
in compenso la cucina sicuramente non è stata seguita dagli utenti di a.it
anche se alcuni riscono a fare pasticci nonostante i nostri consigli spassionati e competenti

Io sono entrato e sono uscito più di una volta da quasto 3D sempre con la senzazione di leggere un "cazzeggio" generale molto surreale e un pò demenziale,certamente voluto,a volte anche simpatico,però non sono riuscito a trovare il "perchè"!
Ma forse non c'era!

Di sicuro avete battuto ogni record di OT....251 pag.

cla56

cla56 ha scritto:Aaaaa ecco mi pareva!
Saltellando quà e là evidentemente mi sono perso qualcosa!
Perfetto!
Potete continuare

Chiedo scusa e richiudo la porta!

in simpatia
cla56