bhe, abbastanza bene dai, un periodo un faticoso, ma non ci lasciamo andare!Rouge84 ha scritto:Come ti va la vita?po ha scritto:..posso dire nel topic sbagliato che sono felice di essere tornata?

Moderatore: Steve1973
bhe, abbastanza bene dai, un periodo un faticoso, ma non ci lasciamo andare!Rouge84 ha scritto:Come ti va la vita?po ha scritto:..posso dire nel topic sbagliato che sono felice di essere tornata?
ma no, credo di averlo anche detto che con 170 neurini ho risolto, cara13 febbraio ha scritto:l'hai poi comprato un letto nuovo o la prole ti ha denunciata perche' tenete quello vecchio in bolla colla sua collezione di Dylan Dog?bradipa66 ha scritto:@ sere brava esercitati
@ 13 bimba capricciosa di quelle da prendere a pizzicotti quando la mamma non vede![]()
Sfogo vero astenersi commenti cretini: dopo 17 anni di onorato servizio mi si é scassato il letto cacchius. Si é distrutta la parte in legno della spalliera dove di innestano i laterali. Complicato da spiegare . Mi costerà un botto e dovrò stare con la rete a terra
piu' che per la tua memoria, sono sempre piu' preoccupata per la mia, non e' possibile che mi ricordi tutte queste stupidagginibradipa66 ha scritto:ma no, credo di averlo anche detto che con 170 neurini ho risolto, cara13 febbraio ha scritto:l'hai poi comprato un letto nuovo o la prole ti ha denunciata perche' tenete quello vecchio in bolla colla sua collezione di Dylan Dog?bradipa66 ha scritto:@ sere brava esercitati
@ 13 bimba capricciosa di quelle da prendere a pizzicotti quando la mamma non vede![]()
Sfogo vero astenersi commenti cretini: dopo 17 anni di onorato servizio mi si é scassato il letto cacchius. Si é distrutta la parte in legno della spalliera dove di innestano i laterali. Complicato da spiegare . Mi costerà un botto e dovrò stare con la rete a terra![]()
sai che non ricordavo fosse Dylan Dog a sostenerci?
13 febbraio ha scritto: piu' che per la tua memoria, sono sempre piu' preoccupata per la mia, non e' possibile che mi ricordi tutte queste stupidaggini
eh? cosa? ma chi sei? indirizzo? quale casa?bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto: piu' che per la tua memoria, sono sempre piu' preoccupata per la mia, non e' possibile che mi ricordi tutte queste stupidaggini
mi preoccuperei anche io, a dire il vero: che capacità di contenimento e stoccaggio potrà mai avere il tuo cervello? non è che per ricordare Dylan Dog comincerai a dimenticare l'indirizzo di casa?
13 febbraio ha scritto:eh? cosa? ma chi sei? indirizzo? quale casa?bradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto: piu' che per la tua memoria, sono sempre piu' preoccupata per la mia, non e' possibile che mi ricordi tutte queste stupidaggini
mi preoccuperei anche io, a dire il vero: che capacità di contenimento e stoccaggio potrà mai avere il tuo cervello? non è che per ricordare Dylan Dog comincerai a dimenticare l'indirizzo di casa?