sto impazzendo?

vigiemme ha scritto:a proposito di sogni... stanotte ho sognato che andavo dal nuovo gine e ci accompagnavano, a me e al pupo, due coppie di amici... entravo in una grande villa con una sala con tappeti, divani e maxischermo, e accanto c'era lo studio... vado nello studio, tolgo i pantaloni, e avevo sotto i calzettoni di lana che uso per dormire la notte.. insomma, mi metto sul lettino e il gine e la moglie mi portano nella stanza grande - ancora a gambe chiuse, niente "censured" - e iniziano a cantare e lei mi dice che devo mangiare patate e cipolle e lui somiglia tanto all'attore di Mrs Doubtfire - non mi ricordo il nome - con i baffetti... insomma, alla fine si decide a farmi la visita e mi riporta nella stanzetta... e non mi ricordo più! insomma, sembrava un musical!
sto impazzendo?
ehehe..questo mi dice molto sul tuo stato attuale...vogliamo un figlio ma ancora non siamo partiti (e quindi lo deleghiamo agli amici), convincere G di andarlo a riprendere...beh..a te l'interpretazione che peraltro sembra abbastanza chiara.voi a sogni strani su bebè come state?!
io stanotte ho sognato che avevo un bimbo, ma lo avevano amici perchè non potevo tenerlo(nn sò perchè) e cercavo di convincere G ad andarcelo a riprendere.....che angoscia!!!!
grande villa con tappeti e maxischermo...mi fa pensare ad una grande aspettativa rispetto al nuovo ginestanotte ho sognato che andavo dal nuovo gine e ci accompagnavano, a me e al pupo, due coppie di amici... entravo in una grande villa con una sala con tappeti, divani e maxischermo, e accanto c'era lo studio... vado nello studio, tolgo i pantaloni, e avevo sotto i calzettoni di lana che uso per dormire la notte.. insomma, mi metto sul lettino e il gine e la moglie mi portano nella stanza grande - ancora a gambe chiuse, niente "censured" - e iniziano a cantare e lei mi dice che devo mangiare patate e cipolle e lui somiglia tanto all'attore di Mrs Doubtfire - non mi ricordo il nome - con i baffetti... insomma, alla fine si decide a farmi la visita e mi riporta nella stanzetta... e non mi ricordo più! insomma, sembrava un musical!
che le angosce e le paure vengono sostituite da relax e benessere....Cmq meglio il tuo che il mio di stanotte: cimiteri, tombe rotte e gente che prendeva il sole in costume sulle tombe
se l'ordine cambia è lo stesso?Lanternarossa ha scritto:oggi sono in vena
ecco cosa penso di questo di Maryche le angosce e le paure vengono sostituite da relax e benessere....Cmq meglio il tuo che il mio di stanotte: cimiteri, tombe rotte e gente che prendeva il sole in costume sulle tombe
mmh interessanteMARYANGY ha scritto:se l'ordine cambia è lo stesso?Lanternarossa ha scritto:oggi sono in vena
ecco cosa penso di questo di Maryche le angosce e le paure vengono sostituite da relax e benessere....Cmq meglio il tuo che il mio di stanotte: cimiteri, tombe rotte e gente che prendeva il sole in costume sulle tombe
L'ordine sarebbe questo:
1) gente che prendeva il sole sulle lapidi, perchè questo primo cimitero si trovava a mare
2) il cimitero del mio paese con le cabine elettriche rotte e un morto importante da seppellire
3) una vecchia, un uomo (che nel sogno doveva essere mio marito), un bambino (che nel sogno era il mio fratellino) ed io che corriamo in grossi androni per rompere la tomba (che si trova sotto un cunicolo sotteraneo) di questo uomo importante. Io nn c'è la faccio a correre dietro mio marito e la vecchia e grido vicino a mio marito di nn correre perchè sono incinta. Poi lo perdo di vista e rimango io e il bambino e gli dico" saranno saliti sopra andiamo a vedere". Ma quando ci andiamo vediamo che tutte le uscite appena arrivate si chiudono e noi rimaniamo intrappolati in questa specie di "cappellone" con le scali, mentre la vecchia e mio marito tutti contenti sono fuori perchè hanno rotto la lapide
Il ciclo è arrivato stamattina, ma come avevo detto NON poteva non arrivaresamantha.l ha scritto: Intanto mi incrocio che il ciclo non arrivi così avete risolto
bella la tua interpretazione... io sulla villa ho una mia idea... lo studio del gine è a Mondello, e lì sono tutte ville... questa cosa di mondello mi ha particolarmente colpito, perchè temevo di dover andare in centro a Pa che significa traffico e un caos enorme per il parcheggio... sulle amiche, beh, sono entrambe incinta quindi le ho collegate al discorso gine - che poi con una avevo parlato nel pomeriggio e avevo chiesto a lei notizie dell'altra... sui calzettoni, non c'avevo proprio pensato... sulle patate e le cipolle... anche lì credo di aver fatto un collegamento con la caponata, di cui abbiamo parlato a cena, perchè la ragazza con cui eravamo l'aveva preparata nel pomeriggio e salendo in macchina si era sentito questo odore forte... sul gine che canta: la tua interpretazione mi piace... allo stesso tempo, la mia collega me lo ha descritto come un "cagnolo" (=ride, scherza, fa battute da adolescenti) e magari da lì è uscito il musical... la moglie che c'entra?Lanternarossa ha scritto:Visto che oggi non lavoro..mi dedico ai vostri sogni![]()
VIGIgrande villa con tappeti e maxischermo...mi fa pensare ad una grande aspettativa rispetto al nuovo ginestanotte ho sognato che andavo dal nuovo gine e ci accompagnavano, a me e al pupo, due coppie di amici... entravo in una grande villa con una sala con tappeti, divani e maxischermo, e accanto c'era lo studio... vado nello studio, tolgo i pantaloni, e avevo sotto i calzettoni di lana che uso per dormire la notte.. insomma, mi metto sul lettino e il gine e la moglie mi portano nella stanza grande - ancora a gambe chiuse, niente "censured" - e iniziano a cantare e lei mi dice che devo mangiare patate e cipolle e lui somiglia tanto all'attore di Mrs Doubtfire - non mi ricordo il nome - con i baffetti... insomma, alla fine si decide a farmi la visita e mi riporta nella stanzetta... e non mi ricordo più! insomma, sembrava un musical!
calzettoni di lana x dormire la notte: un pò di inadeguatezza rispetto al cambiamento e al nuovo inizio
mangiare patate e cipolle: roba che riempie e che è difficile da digerire...ti viene in mente qualcosa?
iniziano a cantare: probabilmente speri che questo medico finalmente la dica tutta...
Lanterna, che cosa magnifica... ci fosse stato un servizio simile qui dalle mie parti quando è toccato a me sarebbe stato un grandissimo aiutoLanternarossa ha scritto:Promossa Anto![]()
buon venerdì..come state?
io ieri sera ho avuto dei mal di pancia..soprattutto in basso verso l'ovaio sinistro...sembrava mi stesse arrivando il ciclo..poi è sparito tutto...mah...ero al 17 pm...che fossero i segni dell'ovulazione in corso??
speriamo di no..xchè non ho compitato...
poi ho bisogno dei vostri incrocini..
da lunedì parto con un nuovo progetto lavorativo
uno sportello di consulenza gratuita per le donne che hanno subito un aborto spontaneo o morte perinatale.
Ritengo che sia un qualcosa di estremamente sottovalutato e minimizzato, quando invece porta molto dolore e sofferenza....e questo senso di incomprensione lascia le donne nella più disperata solitudine...