Avevo bisogno di un paio di stivali neri più elegantini (che per me significa una linea asciutta e più aderenti), ma con il tacco basso, visto che quelli che ho già, hanno un tacco che la mia caviglai non può, ancora sopportare.
Moderatore: Steve1973

preferisco pagare con la carta ho avuto brutte esperienze con i contrassegniloremir77 ha scritto:ale su zalando è sempre gratuito anche il contrassegno.
No dietro è elastico: cosi saranno belli aderenti!!!justonething ha scritto:Papera carini ! Ma sono tutti in pelle ?
e che differenza c'è con la roba comprata con la carta?Alexandra77 ha scritto:preferisco pagare con la carta ho avuto brutte esperienze con i contrassegniloremir77 ha scritto:ale su zalando è sempre gratuito anche il contrassegno.
Alexandra77 ha scritto:
qualche post fa se paghi con paypal qualcuno l'ha scritto!Rouge84 ha scritto:Avete un codice yoox valido?scusate oggi sono di corsa, appena riesco leggo tutto

Io, invece, brutta esperienza con l'acquisto online con la carta.loremir77 ha scritto:e che differenza c'è con la roba comprata con la carta?Alexandra77 ha scritto:preferisco pagare con la carta ho avuto brutte esperienze con i contrassegniloremir77 ha scritto:ale su zalando è sempre gratuito anche il contrassegno.