verovero ha scritto:quante te ne sei fatte??? :shock:
ho fatto una promozione in palestra.....25 euro per 30 giorni di lampada libera...e sto facendo 3/4 minuti al giorno..... :D

sono al 5° giorno...

Saul1978 ha scritto:
ho fatto una promozione in palestra.....25 euro per 30 giorni di lampada libera...e sto facendo 3/4 minuti al giorno..... :D

sono al 5° giorno...
Fanno male le lampade saul :evil:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

sono al 5° giorno...
Fanno male le lampade saul :evil:
Fanno male tante cose....

Sto pensando che sono bloccata a casa, senza acqua e con l'incubo che da un momento all'altro scoppi una tubatura :roll: e stasera ho gente a cena che non potrò nemmeno mandare al bagno :roll:

AleBi ha scritto:Sto pensando che sono bloccata a casa, senza acqua e con l'incubo che da un momento all'altro scoppi una tubatura :roll: e stasera ho gente a cena che non potrò nemmeno mandare al bagno :roll:
rimandare la cena? E' escluso?

Saul1978 ha scritto:
AleBi ha scritto:Sto pensando che sono bloccata a casa, senza acqua e con l'incubo che da un momento all'altro scoppi una tubatura :roll: e stasera ho gente a cena che non potrò nemmeno mandare al bagno :roll:
rimandare la cena? E' escluso?
Sì alla fine posso anche rimandare, anche se rimandiamo da due mesi e stasera ci avevano invitato loro ma non avendo la tata abbiamo dovuto invitarli noi all'ultimo momento quindi un po' mi spiace dirgli di non venire. In ogni caso è il problema meno rilevante della giornata purtroppo :? Per prima cosa dobbiamo risolvere l'emergenza e poi intervenire perché non accada più. Bell'impianto idraulico che c'hanno fatto :twisted:

loremir77 ha scritto: l'altro gg eravamo in farmacia.. tommy nell'ovetto accanto a loremiro.. io un pò + in là.. si ferma una signora. guarda l'omino piccolo poi quello grande poi di nuovo il piccolo e dice: ma si vede proprio che è suo figlio.. due gocce d'acqua. a me manco considerata :evil: avrei potuto essere l'amante o la tata per quello che ne sapeva lei. :twisted:
:twisted: :twisted: allora siamo in parecchie nella stessa situazione! :twisted: :twisted: Tutti tutti a declamare l'incredibile somiglianza di Elena col suo babbo (ok ok è vero che gli assomiglia..). Uffa, eppure ci sarà anche qualche gene mio, no???
E poi dopo giornate intere fra pannolini, pianti, cacche, ninnenanne, sonno interrotto...un bel "E' tutta tuo marito!" è proprio quello che ci vuole! :?
E quoto il "ma ti ho chiesto di dirmi a chi assomiglia?" :twisted:
Immagine

Immagine

Marò Ale devo preoccuparmi? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Ma quel poveraccio di Thorne alla Forrester non se lo calcola proprio nessuno?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:

pensa se a uno dei tuoi ospiti capita come ad Aleale a casa di non mi ricordo più chi :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa Aleale, ma leggendo il post di AleBi ho pensato proptrio a te :wink:
ci ho pensato anche io!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Mouse44 ha scritto:Ma quel poveraccio di Thorne alla Forrester non se lo calcola proprio nessuno?!?!
Ma è ancora vivo??
Ma soprattutto a che milionesima puntata sono?
Ma soprattutto, danno ancora Beautiful??

Ma soprattuttissimo: che ha combinato Aleale?
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ma quel poveraccio di Thorne alla Forrester non se lo calcola proprio nessuno?!?!
Ma è ancora vivo??
Ma soprattutto a che milionesima puntata sono?
Ma soprattutto, danno ancora Beautiful??

Ma soprattuttissimo: che ha combinato Aleale?
1) sì
2) non lo so, tanti milioni comunque
3)sì
4)va di corpo nei bagni altrui :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:D

Sto pensando a cosa cavolo sta facendo una Lancia Y....
Da oggi pomeriggio è la TERZA volta che viene qui nella mia via (che è nuova, ci sono solo due case, campi e una rotonda), fa tre o quattro giri della rotonda, fa avanti e indietro un pò per la via, e se ne va....???? :?: :?:

Mi è venuto il dubbio che sia qualcuno che vuole fare un pò di prove di guida sulla neve...ma bo....strana sta cosa....
certo che se accendessero sti caxxo di lampioni quelli del comune...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;