Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Io invece, dopo il woolrich, ho fatto la mia seconda ed ultima :oops: pazzia!
Ho comprato un cappotto nero in lana dal tessuto spettacolare!
La consolazione è che entrambi i capi mi servivano...ma ora STOP! Non posso più spendere un centesimo.

Il cappotto lo avevo già adocchiato un paio di mesi fa, ma costava troppo. Venerdì per caso sono ritornata nel negozio ed era rimasto solo uno...della mia taglia :wink: e al 35%di sconto! Sono stata un po' indecisa, ma poi dopo 10 minuti di respiri profondi mi sono girata alla commessa..."prima che ci ripensi andiamo in cassa!!! :D "
Però sono proprio contenta...è di Cinzia Rocca e la qualità è spettacolare.

dada33 ha scritto:Io invece, dopo il woolrich, ho fatto la mia seconda ed ultima :oops: pazzia!
La consolazione è che entrambi i capi mi servivano...ma ora STOP! Non posso più spendere un centesimo.

Il cappotto lo avevo già adocchiato un paio di mesi fa, ma costava troppo. Venerdì per caso sono ritornata nel negozio ed era rimasto solo uno...della mia taglia :wink: e al 35%di sconto! Sono stata un po' indecisa, ma poi dopo 10 minuti di respiri profondi mi sono girata alla commessa..."prima che ci ripensi andiamo in cassa!!! :D "
fotina??!

sam, mi piace la prima!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma e' cosi' difficile trovare una semplice maximaglia da mettere con leggings e cardigan :roll: dove posso vedere ancora?
Ho provato l'abitino grigio e rosso di lunaspina, proprio carino anche indossato, ma smanicato non mi va poi di affossarlo mettendoci un cardigan su :roll:
Ho trovato diverse maglie piuttosto carine da kuore, quest'inverno ci ho comprato diversa roba. Avevo segnalato questa catena tempo fa (marca Rinascimento), non ricordo se avevi già verificato l'esistenza di negozi nella tua zona. Purtroppo sul sito c'è poco :?
a primavera ci avevo preso diverse cosette, questo inverno invece non sono nemmeno entrata :roll:
Simona

dada33 ha scritto:Io invece, dopo il woolrich, ho fatto la mia seconda ed ultima :oops: pazzia!

vogliamo la foto :!: :D
io e' da mo' che ho esaurito il budget :evil:
esorcizziamo va....
e' uscita la nuova Gucci 8)
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

la mia giornata in questo topic pero' e' curiosa...volevo difendere con jindiana la qualita' di Pimkie (davvero le camicie mi hanno sorpreso)
e mi trovo a postare una Gucci :mrgreen:
ma a me la versione nera con dettagli in oro piacerebbe davvero con tutto, io la trovo abbastnza bohemienne
nessuna fobia per i dettagli dorati sara' il tempo di crisi :lol:

:arrow: Sam di quella linea avevo notato ieri su una rivista la cintura 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:la mia giornata in questo topic pero' e' curiosa...volevo difendere con jindiana la qualita' di Pimkie (davvero le camicie mi hanno sorpreso)
e mi trovo a postare una Gucci :mrgreen:
ma a me la versione nera con dettagli in oro piacerebbe davvero con tutto, io la trovo abbastnza bohemienne
nessuna fobia per i dettagli dorati sara' il tempo di crisi :lol:

:arrow: Sam di quella linea avevo notato ieri su una rivista la cintura 8)
Anche secondo me la cintura è stupenda :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma e' cosi' difficile trovare una semplice maximaglia da mettere con leggings e cardigan :roll: dove posso vedere ancora?
Ho provato l'abitino grigio e rosso di lunaspina, proprio carino anche indossato, ma smanicato non mi va poi di affossarlo mettendoci un cardigan su :roll:
Ho trovato diverse maglie piuttosto carine da kuore, quest'inverno ci ho comprato diversa roba. Avevo segnalato questa catena tempo fa (marca Rinascimento), non ricordo se avevi già verificato l'esistenza di negozi nella tua zona. Purtroppo sul sito c'è poco :?
a primavera ci avevo preso diverse cosette, questo inverno invece non sono nemmeno entrata :roll:
Adesso al Kuore di Ellera c'è il 70% di sconto :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

samantha.l ha scritto:
Lalli04 ha scritto: e' uscita la nuova Gucci 8)
Immagine
Immagine

La prima è elegantissima :D
:D quotissimo!!!

:roll: Piero Guidi non lo preferisco in genere,sorry
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo