Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
ErinC ha scritto:Mi ha chiamato la ditta dove ho preso camici e cuffie chirurgiche. Non mi stqvano arrivando perchè il corriere è stato derubato! In pieno giorno gli hanno scassinato il furgone e preso due cassette con pacchi vari(tra cui il mio), tr l'altro vicino casa mia....non ea ancora arrivato da me.

Quindi se vedo qualcuno con una cuffietta con su i pesci pagliaccio ...posso gridare "al ladrooooo" visto che per trovare cuffiette con fantasie del genere mi ci son voluti anni!!!
Ma nooo!! Io ho quelle coi teschi :mrgreen:
si sentiranno rassicurati i tuoi pazienti :roll: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:Ma no piacciono un sacco!
Poi ne ho una rosa coi teschi neri dell'harley... Di gran classe :mrgreen:
schicchissima! :mrgreen: :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

che è meglio che non vi racconti quello che sto guardando su you tube.....come sono messa :roll:

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:che è meglio che non vi racconti quello che sto guardando su you tube.....come sono messa :roll:
Dai dai dai
A me Paprina fa vedere i prediciottesimi

beccatevi questo
https://www.youtube.com/watch?v=i4htAq0x4mM

al minuto 5:40 volevo morire
al minuto 10 a momenti vomito
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

capperugiola ha scritto:pap,ma chi sono? :shock: :shock: :shock:

ma sono veri?

verissimi....ora ti cerco il top del top. l'ho vista qualche mese fa e....no non dico altro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dammispazio ha scritto:e' ripassata Paprina?

bimbe... sono diventata un'ameba non ho niente da dire :shock: passera?
dammi, ma lo sai che tu puoi schiacciare tasti della tastiera a caso e poi premere invio!

Arriverà simo con una faccina tipo

:shock:
oppure
:roll:
o anche
:?

poi arriverà val a dire che non ha capito

Io spiegherò cosa volevi dire e nessuno mi capirà!

e via da capo :mrgreen: