Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

Lalli04 ha scritto:Fotografare le moffole indossate non vedo che senso abbia :mrgreen: manco i gestacci si possono fare :lol:
intendo indossarle solo un minuto prima della definitiva ibernazione, però :!:
in compenso ho fotografato il vestito Pimkie
https://pose.com/p/3kr2r

:arrow: Cappe, ma quale plastica...ripeti con me resinatraspirantebrevettatainnovativa praticamente un materiale NASA :lol:
Ah beh allora è un altro paio di maniche :mrgreen:

Che bella la fantasia dell'abito, ma dalla foto non capisco molto bene come sia fatto :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:quando ritornate tutte mi serve un consiglio urgentissimo su decolette e coprispalle
da retta a me che c'ho un cassetto pieno di coprispalle che , no non coprono le scollature :twisted:
l'unica soluzione è una cosa del genere
Immagine
lalli io infatti cosi lo cerco. Nn mi serve per coprire scollature ma perchè lo devo mettere su un abito smanicato.
Son indecisa se andare a braccia ignude o coprire :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:battesimo: il clkima è quello che è. Iltempo si è un pò aggiustato, però nn credo che tra due settimame esca il sole d'agosto
Andrei di coprispalle, oppure una stola chiusa in lana che lasci scoperte le spalle, vedo se trovo qualcosa :wink:

Tipo questi per farti capire
Immagine
Immagine
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

13 febbraio ha scritto::arrow: Mary, puoi anche pensare a una coppia di maniche unite, tipo questa

Immagine
ci avevo pensatoma secondo me nn va bene.
Aspetto che si riscaldi ben bene la casa e vi posto l'abito (ho un leggero freddo ad andare in bagno) e visto che ci siete mi date anche consiglio sulle scarpe. Anche se l'abito l'avete già visto.

Io avevo pensato questo, tipo giacca, in modo che nn chiude la scollatura
Da scartare per il prezzo, però mi piace
http://www.zalando.it/coast-maglione-ne ... 9-q11.html

oppure più economico
http://www.zalando.it/only-onltahi-card ... 1-q11.html

la stola la scarterei,perchè mi da fastidio nel mangiare e resterei cmq scoperta (e io sono freddolosa, nn so se si è capito)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
13 febbraio ha scritto::arrow: Mary, puoi anche pensare a una coppia di maniche unite, tipo questa

Immagine
ci avevo pensatoma secondo me nn va bene.
Aspetto che si riscaldi ben bene la casa e vi posto l'abito (ho un leggero freddo ad andare in bagno) e visto che ci siete mi date anche consiglio sulle scarpe. Anche se l'abito l'avete già visto.

Io avevo pensato questo, tipo giacca, in modo che nn chiude la scollatura
Da scartare per il prezzo, però mi piace
http://www.zalando.it/coast-maglione-ne ... 9-q11.html

oppure più economico
http://www.zalando.it/only-onltahi-card ... 1-q11.html
la stola la scarterei,perchè mi da fastidio nel mangiare e resterei cmq scoperta (e io sono freddolosa, nn so se si è capito)
carini :lol:

le maniche unite hanno il vantaggio di non coprire il vestito, se magari ha una scollatura o qualcosa di particolare, poi vedi tu :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Mary, ti sta bene anche così :wink: :D
Il primo giacchino mi piace, anche se resto dell'idea di metterci un coprispalle morbido in maglia...come il primo postato da Lalli

capperugiola ha scritto:Mary, ti sta bene anche così :wink: :D
Il primo giacchino mi piace, anche se resto dell'idea di metterci un coprispalle morbido in maglia...come il primo postato da Lalli
no è da stringere c'è lo spazio di 2 dita a dx e due a sn sulla chiusura laterale. Così sembro una donna piatta: poi nn valorizza neanche la gonna e la parte dietro così largo. Speriamo si riesca a fare qlc perchè dietro nn scende a camicia aderente ma c'è una specie di arricciatura che prende anche la parte dietro della gonna (a redingote).

Il giacchino di lalli è simile a quello che ho postato io ma senza bottoni
Immagine

Immagine

- GANDHI -