Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#3646Piero Guidi è molto particolare in effetti non piace a tutti a me moltissimo per esempio 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
wowDIERRE ha scritto:samantha.l ha scritto:Lalli04 ha scritto: e' uscita la nuova Gucci![]()
No, rettifico! Il mio telefono mi sta lasciando e presto dovro' procedere all'acquisto di uno nuovo. Quindi il suggerimento mi interessa.Federinik ha scritto:wow!
continuo a preferire le borsette.
La tecnologia mi affascina poco... ma si sa che il calzolaio ha le scarpe rotte![]()
![]()
A natale l'entry level con Android era il Samsun Galaxy nextFederinik ha scritto:No, rettifico! Il mio telefono mi sta lasciando e presto dovro' procedere all'acquisto di uno nuovo. Quindi il suggerimento mi interessa.Federinik ha scritto:wow!
continuo a preferire le borsette.
La tecnologia mi affascina poco... ma si sa che il calzolaio ha le scarpe rotte![]()
![]()
Sono persa!
Sto cercando di capire se mi conviene prendere uno di quegli abbonamenti con all inclusive che ti danno anche il telefono oppure se prendere la tariffa minima e comperarmi il telefono.
considerando che ho calcolato che al mese spendo circa 16,66667 euro di telefono.
E sopratutto, quale telefono? Considerando che vorrei android, magari un navigatore che non ce l'ho. Non ho feisbuk e quindi non sto online ogni minuto, ma magari potrebbe servire internet ogni tanto.
Ti faccio compagnia io!stefania_b ha scritto:solo io non so usare gli smart phone?
Beh, pure io... ho solo in programma di evolvermi!eli_felix ha scritto:Ti faccio compagnia io!stefania_b ha scritto:solo io non so usare gli smart phone?
olè! io spero che il mio banalissimo nokia che telefona e manda sms non si rompa maieli_felix ha scritto:Ti faccio compagnia io!stefania_b ha scritto:solo io non so usare gli smart phone?
Diciamo che in questo periodo post natalizio quando ricevi sms bianchi o per un altro destinatario o telefonate mute e' perche' qualche tuo amico sta cominciando a usare uno smart phonestefania_b ha scritto:olè! io spero che il mio banalissimo nokia che telefona e manda sms non si rompa maieli_felix ha scritto:Ti faccio compagnia io!stefania_b ha scritto:solo io non so usare gli smart phone?
nel mio caso, sms mulipli o multidestinatariLalli04 ha scritto:Diciamo che in questo periodo post natalizio quando ricevi sms bianchi o per un altro destinatario o telefonate mute e' perche' qualche tuo amico sta cominciando a usare uno smart phone![]()