che bello menchy!!menchy ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi abbiamo fatto la morfologica.
Arriva Valerio!!!!!
Quella befanona di Simo c'ha preso!![]()
Ci ha regalato un bellissimo "sbadiglio" in diretta.
Misura 21 cm per 450 gr di peso e siamo felicissimi (anche se io mi sentivo Ceciliama non ci sono dubbi
).
Re: Mamme & papà 2013
#3662visto il nome scelto e l'associazione col patocco (menchy è colpa tua!!!!
) a me è venuto subito in mente lui!!!!!!!!
Menchy ailoviu!!!!!!!!!

Menchy ailoviu!!!!!!!!!
Simona
#3663Congratulazioni Menchy per Valerio! Simo...il Merolone
Io ieri sono andata al Salone armata di calze 40 denari per scongiurare la caviglia taurina, tutto bene fino a quando, al ritorno, non sono scesa dal treno dopo 1 ora di viaggio seduta...avevo dolori ovunque, anche, schiena, inguine...un rottame. Ieri sera alzata dal divano ho trascinato le gambe a letto, oggi va decisamente meglio!
Io ieri sono andata al Salone armata di calze 40 denari per scongiurare la caviglia taurina, tutto bene fino a quando, al ritorno, non sono scesa dal treno dopo 1 ora di viaggio seduta...avevo dolori ovunque, anche, schiena, inguine...un rottame. Ieri sera alzata dal divano ho trascinato le gambe a letto, oggi va decisamente meglio!
#3665Bene Menchy, congratulazioni!
Bizzy, comprensione, solidarieta' e... ammirazione! Hai affrontato il salone del mobile, caspita!
Bizzy, comprensione, solidarieta' e... ammirazione! Hai affrontato il salone del mobile, caspita!
#3666quoto! io pure! c'è chi dice che appena vede il figlio dopo il parto, sente la sua vita cambiare(esatte parole di un'amica di mia sorella) per me non è stato così. è un'emozione che cresce. che bello quando ti guarda e ride!nancy77 ha scritto:L'emozione è infinita anche per chi non è affetta (o dice di non esserlo) da mammite
![]()
E vedrai che sarà sempre in crescendo!
Nemmeno a me sembra di avere la mammite, ma ancora adesso mi scopro ad osservare il mio bimbo e a commuovermi a pensare che ho fatto io questo capolavoro![]()
mi spiace per la lombalgia. Stai molto male? o almeno ti riposi un po'...

#3667che rottura la lombalgia!
la prossima è chiaretta, vero? allora arriverà Ginevra? l'accendiamo???
la prossima è chiaretta, vero? allora arriverà Ginevra? l'accendiamo???

#3669Re: Mamme & papà 2013
#3670dipende, le palline cadute per terra valgono, come effetto collaterale?minusina ha scritto:Menchy, congratulazioni per il "Merolone"!!!!
![]()
![]()
Chiarettaaaa, il 10 è passato senza effetti collaterali???
m'annoio talmente a casa che sono qui in studio per distrarmi un po' (col kindle, così se passa M non mi fa lavorare)
#3671Menchy, congratulazioni
Soprattutto mi rende felicissima leggerti così
Soprattutto mi rende felicissima leggerti così

#3672Chiatetta, preparo i popcorn? 
Io invece a questo giro nel reparto di diabetologia ho vinto l'insulina...
Io invece a questo giro nel reparto di diabetologia ho vinto l'insulina...
#3673esatto Fede, infatti mio marito è rimasto a casa con me i primi due mesi usando il congedo parentale!!Federinik ha scritto:Ho trovato dove e' spiegato, miracolo!
http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5961
confermo come dicevo sopra che la facoltativa del padre puo' essere fruita in contemporanea all'astensione della madre, obbligatoria o facoltativa.
un saluto a tutte le mammine! la prossima è Chiaretta? che mi pare moooolto prossima!!!
Picco
Quoto Nancy e Erin: io non ho provato quell'emozione travolgente quando ho visto i miei mostri...ma ora mi sto innamorando di loro ogni giorno di più! E capita spesso che li guardo , e non credo che sia vero che queste due meraviglie siano figli miei