Re: Mamme & papà 2013

menchy ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi abbiamo fatto la morfologica.
Arriva Valerio!!!!!
Quella befanona di Simo c'ha preso! :lol:
Ci ha regalato un bellissimo "sbadiglio" in diretta.
Misura 21 cm per 450 gr di peso e siamo felicissimi (anche se io mi sentivo Cecilia :lol: ma non ci sono dubbi 8) ).
che bello menchy!! :D .. anche se io speravo in Alessandra.. :mrgreen: :lol:

Congratulazioni Menchy per Valerio! Simo...il Merolone :lol:

Io ieri sono andata al Salone armata di calze 40 denari per scongiurare la caviglia taurina, tutto bene fino a quando, al ritorno, non sono scesa dal treno dopo 1 ora di viaggio seduta...avevo dolori ovunque, anche, schiena, inguine...un rottame. Ieri sera alzata dal divano ho trascinato le gambe a letto, oggi va decisamente meglio!

nancy77 ha scritto:L'emozione è infinita anche per chi non è affetta (o dice di non esserlo 8) ) da mammite :lol:
E vedrai che sarà sempre in crescendo!
Nemmeno a me sembra di avere la mammite, ma ancora adesso mi scopro ad osservare il mio bimbo e a commuovermi a pensare che ho fatto io questo capolavoro :oops:

mi spiace per la lombalgia. Stai molto male? o almeno ti riposi un po'...
quoto! io pure! c'è chi dice che appena vede il figlio dopo il parto, sente la sua vita cambiare(esatte parole di un'amica di mia sorella) per me non è stato così. è un'emozione che cresce. che bello quando ti guarda e ride!
Immagine
Immagine

minusina ha scritto::arrow: Menchy, congratulazioni per il "Merolone"!!!! :lol: :lol:

:arrow: Chiarettaaaa, il 10 è passato senza effetti collaterali??? :wink:
dipende, le palline cadute per terra valgono, come effetto collaterale? :lol: :lol:
m'annoio talmente a casa che sono qui in studio per distrarmi un po' (col kindle, così se passa M non mi fa lavorare) :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Federinik ha scritto:Ho trovato dove e' spiegato, miracolo!
http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5961

confermo come dicevo sopra che la facoltativa del padre puo' essere fruita in contemporanea all'astensione della madre, obbligatoria o facoltativa.
esatto Fede, infatti mio marito è rimasto a casa con me i primi due mesi usando il congedo parentale!!

un saluto a tutte le mammine! la prossima è Chiaretta? che mi pare moooolto prossima!!!

Picco :(

Quoto Nancy e Erin: io non ho provato quell'emozione travolgente quando ho visto i miei mostri...ma ora mi sto innamorando di loro ogni giorno di più! E capita spesso che li guardo , e non credo che sia vero che queste due meraviglie siano figli miei :oops:
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;