Re: A che stai pensando?!?!?

paprina ha scritto::lol: :lol:

Fortunatamente non si sente parlare molto in questo modo :lol: :lol:

La frase che diciamo più spesso tra amiche, quando una indossa qualcosa di veramente brutto, che sia una maglia o un orecchino, è( lo scrivo in romano, rende meglio) " che moo presti? Ce vado affà du tre figuredemmerda e too ridò"
:shock: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:arrow: papri nn farmi ridere che mi fa male la schiena :twisted:

io vorrei essere una mosca per vedere il vostro incontro.

Cmq io conosco coppie che hanno praticato castità fino al matrimonio (nn vi scandalizzate ma ci sono)........... però praticano petting............ insomma te ne accorgi se un uomo alza o nn alza.

Poi, ripeto, me ne son salita sopra e ho lasciato mio marito :twisted: che nn ha fatto domande sullo specifico. Mannaggia a me.

Voglio anche capire lui che è un tipo. Insomma bisogna vederlo da vicino e i dubbi svaniscono.

Ma da donna a donna: in 12 anni come caspita fai a nn sentire il bisogno. Forse io appartengo ad una specie protetta oppure nn ancora identificata, ma avevo voglia già una settimana dopo il parto, nonostante nn riuscissi ancora a stare seduta sulla sedia

Ecco, io credo che più che motivi religiosi o pscicologici, la causa che abbia portato questa donna a sposare quest'uomo (tipo fantozzi) sia stata più economica. Ma che ca**o credeva che guadagnasse un veterinario libero professionista?

La voglia nn c'era, secondo me, perchè nn ci stava la passione (del resto nn posso darle torto), però neanche tu cara mia, sei quel fiore di bellezza (mio marito si spaventava a guardarla. Dice che è 10mila volte meglio la ns donna delle pulizie, nn fa niente che si fa la barba con il rasoio).

Speriamo che venga la sera a consegnare la merce, io devo entrare in fondo a questa storia. Nn posso lasciare che mio marito lo lasci andare senza ulteriori domande.

Adesso è diventato orgoglio femminile
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:47????? :shock:
cioè si son conosciuti a 35 anni e questa era vergine?????
e il dubbio che fosse strana non gli è venuto?????????????????? :roll:
no oh mamma io pensavo si fossero messi insieme tipo adolescenti o giù di lì :shock:
beh 47 anni vergine ci faranno un film :mrgreen:

(ma di figli non hanno mai parlato??? chiaro che dopo i 40 - ed erano pure fidanzati - non è così immediata e sicura la cosa)

ma che film>: beatificazione e santificazione.

Un giorno potrò dire ai miei figli: io con quella Santa li c'ho mangiato una pizza.

son convinto che Pasquale cercherebbe una famiglia adottiva. Deve pure essere l'erede del nome

:arrow: sonia nn ho capito: "metodi alternativi". Devo inserirti nelle beatificate?
Immagine

Immagine

- GANDHI -

:arrow: sonia nn ho capito: "metodi alternativi". Devo inserirti nelle beatificate?[/quote]
Ahahah no di certo! E' che Non volevo essere volgare!
Il mio compagno , quando ieri glielo ho raccontato, ha esclamato : e per 12 anni so sono arrangiati da soli con le mani? !? :lol:
Chiaro ? :oops:

:arrow: sonia nn ho capito: "metodi alternativi". Devo inserirti nelle beatificate?[/quote]
Il mio compagno , quando ieri glielo ho raccontato, ha esclamato : e per 12 anni so sono arrangiati da soli con le mani? !? :lol:
Chiaro ? :oops:

sonia1977 ha scritto::arrow: sonia nn ho capito: "metodi alternativi". Devo inserirti nelle beatificate?
Chiaro ? :oops:[/quote]

pure io mi son fatta questa domanda. Infatti stanotte ci pensavo e ci ripensavo nel letto. Tant'è vero che mio marito m'ha detto: "fatti curà, dormi e lasciami dormire. Tanto a te l'annullamento dalla scara rota nn te lo danno" :twisted:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

sonia1977 ha scritto:Il mio A. chiede se hanno usato "metodi alternativi personali"....però lo ha chiesto in maniera più "colorita"...non posso riportare la versione originale della domanda.
.
up her arse ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
sonia1977 ha scritto:Il mio A. chiede se hanno usato "metodi alternativi personali"....però lo ha chiesto in maniera più "colorita"...non posso riportare la versione originale della domanda.
.
up her arse ?
Ahah dammi! Si anche quella era tra le ipotesi oltre il fai da te!

dammispazio ha scritto:
.
up her arse ?
che senso avrebbe poi il regascan
Immagine

Immagine

- GANDHI -

sonia1977 ha scritto::arrow: sonia nn ho capito: "metodi alternativi". Devo inserirti nelle beatificate?
Chiaro ? :oops: [/quote]
Chiaro ? :oops:[/quote]

chiaro, chiaro :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

dammispazio ha scritto:perche' lei nega ?

cmq tu che ci pensi mentre sei a letto mi fa paura !!! :lol:
mi faccio paura anch'io. . Forse mi preoccupavo per la fascia d'età.

nn è il primo uomo che mi fa una confessione del genere (appartenente alla stessa fascia)......... ne ho sentite di peggio e con doppio San Daniele sugli occhi

Ecco io più che altro, avendo 32 anni, mi preoccupavo dei gioelli di famiglia..
Immagine

Immagine

- GANDHI -