vedo che le neomamme si aggiungono al tifo... state scaldando i muscoli?
intanto chi mi aggiorna per il prossimo giro?
insomma, devo tirare fuori questo

nancy, sono molto contenta che siete partiti già con il tagliando fatto! credo sia una cosa saggia, io se avessi fatto così sarei partita con molta più serenità! complimenti, ti vedo già piazzata molto bene! XXXXXXXXXXXXXXX
grifo, anche se siamo in attesa dell'oracolo che legga il cd: XXXXXXXXXXX... poi nel caso sia proprio impossibile

sam XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e leggo ottime nuove sul fronte sudombelicale
verde... la tua calma olimpica è mooooooooooooolto sospetta!!!

vigi quando aveva la visita? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che sia andato e vada tutto bene
fede XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX scritto in piccolo per scongiurare l'ansia da prestazione!

lanterna, anche io avevo notato i numeri ma quel che conta è che siano positive e lo sai anche tu! XXXXXXXXXXX per le prossime
ecco... chi mi scordo? amluci!!! hai ragione cara, vieni via da quel topic. l'unico sedativo naturale sarebbe ricevere la notizia che aspetto dal 1994...

quando ci sarà il pupo nel pancione te lo vieterò ufficialmente con tanto di prescrizione su carta intestata. giuro che scannerizzo la ricetta!!!

ah, io non so quando ho fatto l'ovo... sabato 19 fatto l'ultimo stick del pacco e ancora niente. il calendario tipo FF lo segnava per il 20 ma ho fatto le ultime esercitazioni di lancio il 18. tra l'altro -credo- con la candida in incubazione che mi è arrivata a bomba il 23 quindi sono pronta alle rosse del 3 aprile.

vado a spostare gli scatoloni ché domattina tornano gli imbianchini... e poi inforno il pane che ho fatto IO! se riesco racconterò gli esiti della mia prima esperienza di panificazione nel topic ricette!
HI!