ah, ok..sennò ti conveniva il barbiere invece che l'ostetrica in sala parto!piccolissima ha scritto:Sil, il nero che vedi non sono i capelli, è la "sezione" che fa l'ecografo... diciamo che gli stiamo guardando nella testolina!

Moderatore: Steve1973
ah, ok..sennò ti conveniva il barbiere invece che l'ostetrica in sala parto!piccolissima ha scritto:Sil, il nero che vedi non sono i capelli, è la "sezione" che fa l'ecografo... diciamo che gli stiamo guardando nella testolina!
tu mi farai morire prima o poichiaretta ha scritto: qui sempre tutto bene - calma piatta alle 17 ultima visita ginecologica, vediamo che succede...
visto che il tempo inclemente non consente di organizzare pic nic, tenterò l'ultima occasione di un travaglio splatter andando a una mostra di quadri nel week end
Anche a meamluci ha scritto:tu mi farai morire prima o poichiaretta ha scritto: qui sempre tutto bene - calma piatta alle 17 ultima visita ginecologica, vediamo che succede...
visto che il tempo inclemente non consente di organizzare pic nic, tenterò l'ultima occasione di un travaglio splatter andando a una mostra di quadri nel week end![]()
Grazie cara...iladoc ha scritto:picco, mi spiace che anche tu ti sia beccata l'insulina, ma vedrai che é meno peggio di quel che sembra![]()
Solo la prima volta, farmela sulla pancia mi ha fatto un po' effetto ma é solo una prima impressione poi diventa automatico e assolutamente indolore![]()
Ti hanno dato sia la lenta (quella della sera) che quella veloce (prima dei pasti)??? Se hai bisogno di aiuto son qui
Picco io ne facevo 18 di unitàpiccolissima ha scritto:Grazie cara...iladoc ha scritto:picco, mi spiace che anche tu ti sia beccata l'insulina, ma vedrai che é meno peggio di quel che sembra![]()
Solo la prima volta, farmela sulla pancia mi ha fatto un po' effetto ma é solo una prima impressione poi diventa automatico e assolutamente indolore![]()
Ti hanno dato sia la lenta (quella della sera) che quella veloce (prima dei pasti)??? Se hai bisogno di aiuto son qui
Si mi hanno dato quella della sera, e quella veloce da fare appena prima di colazione, per adesso 4 unità (che mi sembra di aver capito che sia quasi il minimo)
Per pranzo e cena per adesso niente...
Ti facevi le iniezioni sulla pancia? Io non credo di farcela, è troppo tesa... proverò sulle braccia o sul sedere, con l'aiuto del marito...
Anche i tuoi, di discorso, mica sono una passeggiata!!chiaretta ha scritto:Urca, che discorsi, Ila, Picco, vi ammiro un sacco e non vi invidio x niente
Qui fatta visita, la bimba e' piccina, pesa intorno ai 3 kg. E' in posizione, va tutto bene, ha un po' scollato (niente dolore e niente fastidio, neanche una goccia di sangue) ed era cosi' convinto dell'utilita' dell'intervento che mi ha fatto l'impegnativa x il monitoraggio del 15![]()
![]()
![]()
Quando sono uscita ho detto 2 volte a M che ero contenta che non mi avesse dato alcun fastidio, al che lui seccato (non gli piace vedere il ginecologo "in azione") ha detto "ho capito, ci manca solo che tu mi dica che ti e' piaciuto..."![]()
Sì, basta prendere un pochino di pelle e sollevarla, non importa fare il "pizzicotto" come per le iniezionipiccolissima ha scritto:Anche i tuoi, di discorso, mica sono una passeggiata!!chiaretta ha scritto:Urca, che discorsi, Ila, Picco, vi ammiro un sacco e non vi invidio x niente
Qui fatta visita, la bimba e' piccina, pesa intorno ai 3 kg. E' in posizione, va tutto bene, ha un po' scollato (niente dolore e niente fastidio, neanche una goccia di sangue) ed era cosi' convinto dell'utilita' dell'intervento che mi ha fatto l'impegnativa x il monitoraggio del 15![]()
![]()
![]()
Quando sono uscita ho detto 2 volte a M che ero contenta che non mi avesse dato alcun fastidio, al che lui seccato (non gli piace vedere il ginecologo "in azione") ha detto "ho capito, ci manca solo che tu mi dica che ti e' piaciuto..."![]()
![]()
Ila, si mi sa che mi hanni dato proprio quelli...
Non mi hanno fatto distinzione di dove fare un tipo piuttosto che l'altro, in entrambi i casi mi hanno consigliato braccia, gambe o sedere...
Tu "pizzicavi" la pelle con le dita per far entrare l'ago?
Credo sia la prassi partire con dosi inferiori per vedere come si comporta l'organismo. Anch'io ero partita con dosi più basse che man mano mi son state aumentatepiccolissima ha scritto:Beh dobbiamo vedere come va, potrebbero aumentarmela...
Fede credo che per i piedi gonfi l'unico rimedio siano le calze a compressione graduata... Non ho molta esperienza diretta perché non ho avuto gonfiore per nessuno dei 2 ma qui in molte le hanno usate trovando beneficio! Hai poi rifatto la morfo? Per le iniezioni di insulina davvero è più il pensiero che l'atto in sé. Io poi la mattina uscivo di casa alle 7 figuriamoci se alle 6.30 potevo svegliare G (pora stellaFederinik ha scritto:Ila ma che brava a farti le iniezioni da sola!
Picco che amore il piccolo, come si vede bene.
Chiara ma allora Chojin è proprio un gelosone!
Io stasera ho i piedi come due zamponi; ma è normale? Speravo che questo simpatico effetto collaterale si manifestasse un po' più tardi... io ho iniziato oggi il 6 mese.