siii! me le stira domani pomeriggioSil70 ha scritto:le hai portate a stirare le camicie!?!!?Saul1978 ha scritto:Papri la sento quotidianamente su Fb ... purtroppo![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
siii! me le stira domani pomeriggioSil70 ha scritto:le hai portate a stirare le camicie!?!!?Saul1978 ha scritto:Papri la sento quotidianamente su Fb ... purtroppo![]()
![]()
![]()
te pozzino!Saul1978 ha scritto:siii! me le stira domani pomeriggioSil70 ha scritto:le hai portate a stirare le camicie!?!!?Saul1978 ha scritto:Papri la sento quotidianamente su Fb ... purtroppo![]()
![]()
![]()
nooooo, molto più su!myfriend ha scritto:Dov'è finita dammispazio? Di nuovo in Toscana? E' un po' che non si legge
spero di sbagliarmi, ma credo sarà più vai che vieni!antopattin ha scritto:dammi, veramente! vai, vieni, vai, vieni...torna, 'sta casa aspetta a tte!
brava, ci stavo pensando l'altro ieri mentre aggiornavo la rubrica del cell ....che dite le mando un messaggio???bubu ha scritto:E' da tantissimo che non leggo Monizar, spero stia bene!
Mi manca
anche lei la sento su facebook. L'altro giorno mi ha " copiato " la torta di ricotta e marmellata di cilegiebubu ha scritto:E' da tantissimo che non leggo Monizar, spero stia bene!
Mi manca
Tu stai mi stai dicendo che hai il suo contatto FB???Saul1978 ha scritto:anche lei la sento su facebook. L'altro giorno mi ha " copiato " la torta di ricotta e marmellata di cilegiebubu ha scritto:E' da tantissimo che non leggo Monizar, spero stia bene!
Mi manca
se vuoi ti passo il contatto
ti ho scritto di là il suo nome...ma se preferisci passo a lei il tuo contattobubu ha scritto:Tu stai mi stai dicendo che hai il suo contatto FB???Saul1978 ha scritto:anche lei la sento su facebook. L'altro giorno mi ha " copiato " la torta di ricotta e marmellata di cilegiebubu ha scritto:E' da tantissimo che non leggo Monizar, spero stia bene!
Mi manca
se vuoi ti passo il contatto![]()
Mi faresti una cortesia? Puoi mandarle un messaggio e dire che se vuole puo' aggiungermi ai suoi amici?grazie mille
Edit: oppure si, passami il suo contatto