Questo nero

oh nancy77 ma sono bellissimi............è da un sacco che stavo cercando qualcosa di così carino posso sapere quanto costano? (spero che rientrino nel mio budget...?nancy77 ha scritto:Oggi ho fatto grandi acquisti, ho preso non uno ma addirittura due piumini da Marella![]()
(considerate che ero uscita per comprare le calze
) Sarà il mio regalo di Natale!
Questo neroe quello che in foto è in azzurro, io l'ho preso violaNon avrei mai pensato di comprare un giubbino violama indossato mi è piaciuto troppo
![]()
Si era lui, c'era tutta la collezione Oyster, compresi quelli con la corona di diamantibubu ha scritto:Lalli, hai visto questo?
Voi, intanto pregate che arrivi presto....sentito Babbo Natale!!??
quest'estate avevo preso maglietta +gonna al mercatino..fantasia non precisamente sobria...poi avevo la scritta love che cadeva esattamente sul derrierestefania_b ha scritto:io adoro desigual e le imitazioni (care) da mercatino!!! Solo che non ho il coraggio di comprarle e venirci a lavoro
Non so se arriva per Natale...ma confido nel 2010!Lalli04 ha scritto:Si era lui, c'era tutta la collezione Oyster, compresi quelli con la corona di diamantibubu ha scritto:Lalli, hai visto questo?
Voi, intanto pregate che arrivi presto....sentito Babbo Natale!!??![]()
da Chopard c'era quello coi diamanti che flottano nel quadrante e visto il nuovo di Chanel col cinturino in ceramica bianca![]()
dai speriamo nel tuo Babbo Natale il mio e' al livello al massimo della Swatch
Lalli04 ha scritto:quest'estate avevo preso maglietta +gonna al mercatino..fantasia non precisamente sobria...poi avevo la scritta love che cadeva esattamente sul derrierestefania_b ha scritto:io adoro desigual e le imitazioni (care) da mercatino!!! Solo che non ho il coraggio di comprarle e venirci a lavoro![]()
...messo una volta a lavoro,vabbe' d'estate piena
![]()
![]()
io devo resistere ai cappottini, li vedo tanto in giro e mi sembrano portabili,
ma alla fine mi faccio tutto l'inverno col piumino![]()
nel negozio di Madrid avevano delle gonne di tessuti seriosi con applicazioni divertenti, e poi le camicie da uomo erano veramente belle