Sembra di stare in UK, solo che c'è il sole: ma per essere Roma fa freddo!dammispazio ha scritto:meteo su Roma?
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?c=5913
Moderatore: Steve1973
Sembra di stare in UK, solo che c'è il sole: ma per essere Roma fa freddo!dammispazio ha scritto:meteo su Roma?

Ti sto aspettandoRouge84 ha scritto:Il Borsalino?capperugiola ha scritto:nebbia quasi dissolta....ma freddissimo ,ho messo la berretta

rouge,fa sempre più freddo ed io ho i capelli sempre più corti....Rouge84 ha scritto:

Quindi direi che l'ora è giuntaRouge84 ha scritto:E io non so mai dove mettere chiavi e portafogliocapperugiola ha scritto:rouge,fa sempre più freddo ed io ho i capelli sempre più corti....Rouge84 ha scritto:
Vedere il taglio nuovo
 domani sera hai da fare? Mi sembra la notte adatta per il colpo
 domani sera hai da fare? Mi sembra la notte adatta per il colpo 

se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.
 se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.Dierre,ha già smessoDIERRE ha scritto:se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.
Qui il sole pugliese splende anche se c'è vento.

buone notizie: per ora pioveDIERRE ha scritto:se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.

adesso ha cominciato a nevicare13 febbraio ha scritto:buone notizie: per ora pioveDIERRE ha scritto:se nevica al nord, in pianura , son preoccupata per il mio ritorno a casa domani.