vorrei precisare che io la foto l'ho vista perchè era pubblica.

EDIT
La lista si allunga,sono proprio curiosa di vedere come ne vieni fuori

rosdev ha scritto:dammi: cani e porci
![]()
![]()
vorrei precisare che io la foto l'ho vista perchè era pubblica.![]()
L'ha postata qui (in Materassi per la precisione) un pò di tempo fa ma l'ha tolta quasi subito.dammispazio ha scritto:rosdev ha scritto:dammi: cani e porci
![]()
![]()
![]()
how do you mean "publica"
per fare una ricerca bisogna conoscere almeno nome cognome fitta
io ho a malapena capito se e' M o F, se vive a Milano o A Venezia
e se ama il peperoncino
sì era un quasirosdev ha scritto:L'ha postata qui (in Materassi per la precisione) un pò di tempo fa ma l'ha tolta quasi subito.dammispazio ha scritto:rosdev ha scritto:dammi: cani e porci
![]()
![]()
![]()
how do you mean "publica"
per fare una ricerca bisogna conoscere almeno nome cognome fitta
io ho a malapena capito se e' M o F, se vive a Milano o A Venezia
e se ama il peperoncino
silSil70 ha scritto:ciao Cappe!![]()
ue' Lord....guarda bene a chi la mandi e a chi NON la mandi!
aho', e manda!brummel ha scritto:Siamo ampiamente OT e mi scuso.
Giuro che non avevo idea di cacciarmi in un ginepraio simile![]()
Voleva essere un gesto cortese nei confronti di Difra che mi aveva sollecitato e nei confronti della quale sono debitore.
Poi , a dimostrazione che non è per nulla dispettosa, prima mi provoca, poi non la vuole vedere e poi mi riprovocae visto che adoro essere provocato, chiedete e vi sara' dato
fidati che i chili ci sonoJasmina81 ha scritto:Difra che bella e adoro i vestitini della desigual! Simo ma non avevi scitto anche nel topic della dieta?!? Stai benissimo e dalla foto i chili in più non ci sono e bello ancheil taglio di capelli!
brummel ha scritto:Siamo ampiamente OT e mi scuso.
Voleva essere un gesto cortese nei confronti di Difra che mi aveva sollecitato e nei confronti della quale sono debitore.
Poi , a dimostrazione che non è per nulla dispettosa, prima mi provoca, poi non la vuole vedere e poi mi riprovocae visto che adoro essere provocato, chiedete e vi sara' dato
ma va'...brummel ha scritto:Siamo ampiamente OT e mi scuso.
certo che ho memoria..... ha scritto:difra64 ha scritto:quello lo fanno gli scorpioni, soprattutto quelli vicini al compleanno..... ha scritto:..... rischia di pungere!!![]()
ma tu guarda questo quando appare......
accidenti ... che memoria ... proprio oggi!
Sei alta quanto me e pesi 3 kili in più, ma dalla foto avrei detto che pesassi almeno 10kili in meno!!!difra64 ha scritto:grazie cyber!cyberlaura ha scritto:Difra complimenti!!! ma quanto sei alta? e magra?!
Bello il vestito e ti sta bene!!! Invidio chi sa portare abiti così, su di me sembrerebbe uno straccio.
sono alta 1,75 ed ora peso 69 kg (manca 1 kg al mio obiettivo)
Ho i poteridifra64 ha scritto:ma quando mi hai visto bizet?BIZET ha scritto:Ammappete Difra! I miei complimenti ragazza![]()
ho tolto la foto poco dopo le 20....