Le rotelle ci sono (ho anche controllatopaprina ha scritto:ale ma io le rotelle non le ho viste proprio...........l'altra volta ho spostato bibi facendola saltellare![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Le rotelle ci sono (ho anche controllatopaprina ha scritto:ale ma io le rotelle non le ho viste proprio...........l'altra volta ho spostato bibi facendola saltellare![]()
![]()
![]()
bellivy ha scritto:ciao a tutte finalmente riesco a scrivere! oggi ho fatto l'eco, è tutto ok e il mio fagiolino misura 4,3 cm (purtroppo niente foto![]()
)
anche gli esami del sangue sono perfetti! manca solo quello della toxo che ritiro martedi...
mago qualsiasi decisione prenderai sarà quella giusta vedrai, magari a quest'ora avrai già scelto! un abbraccio anche da parte mia
ila scusami mi sono spiegata male: i seggioloni con le gambe classiche(e non come il tuo che ha la pedana sotto)devono avere obbligatoriamente solo due ruote.iladoc ha scritto:'nevvero! Il tatamia ha 6 ruote sempre frenate, per spostarlo vanno premuti due tasti che si trovano ai latipaprina ha scritto: tutti i seggioloni omologati hanno 2 rotelle....le 4 sono fuori norma.
Mago io ho fatto l'amnio due volte....se ti può consolare è molto meno traumatica di quello che si pensa....in bocca al lupo!magomir200 ha scritto:valery ha scritto:mago, che hai deciso?quote]
faccio l'amiocentesi mercoledì... voglio togliere tutti i dubbi, anche se la percentuale è alta non posso non fare niente
ti auguro, e vedrai che andrà tutto bene e così affronterai tutto con più serenità!magomir200 ha scritto:valery ha scritto:mago, che hai deciso?quote]
faccio l'amiocentesi mercoledì... voglio togliere tutti i dubbi, anche se la percentuale è alta non posso non fare niente
per profonda intendi lunga?AleBi ha scritto:Mammine visto che siamo in tema "occorrente per la nascita" vi straconsiglio questa culla:C'è ovviamente in vari colori e finiture ma è comodissima proprio per le dimensioni. Pensate che Bibi c'entra ancora![]()
Insomma di solito una culla si usa davvero per pochissimi mesi, nemmeno si fa in tempo ad ammortizzare la spesa...
Questa invece essendo piuttosto profonda si sfrutta molto di più e non ha nemmeno un costo eccessivo.
Mi pare che ce l'abbiano anche Stellina e Iladoc
loremir77 ha scritto: notizione: ho sentito la Cozza muoversi oggi..![]()
ero seduta.. ad un certo punto ho sentito un movimento nella panza.. come se avessi per qualche secondo.. un secondo battito del cuore!![]()
loremiro ha finalmente steso la sua lista dei nomi.. ce ne sono pochissimi in comune..