Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

conniecat ha scritto:@ Eli ho visto l'album bella la location e anche l'abito, le scarpe sono deliziose, (si può sapere la marca?). Tutto molto carino e fine.
Grazie conniecat! sia la location che l'abito sono l'opposto della mia idea iniziale...
Le scarpe sono di sergio rossi
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Costa 13,90 eurini la coppia. Il confezionamento è escluso (altri 6 euro). Ho speso troppo secondo voi?
20€ a bomboniera per me non è poco, anzi...però ognuno deve fare i propri conti, anche in base al numero degli invitati, io non spenderò tutti questi soldi per le bomboniere, ma sono scelte.
In ogni caso sono molto belli!! Complimenti :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

eli_felix ha scritto:
conniecat ha scritto:@ Eli ho visto l'album bella la location e anche l'abito, le scarpe sono deliziose, (si può sapere la marca?). Tutto molto carino e fine.
Grazie conniecat! sia la location che l'abito sono l'opposto della mia idea iniziale...
Succede molto spesso :lol: specialmente per l'abito... ne so qualcosa :lol: :lol:
B1
Sweet home

:arrow: eli_fenix: sei una pronoviana vedo :D
Bello il tocco di colore delle scarpe...mi piace anche il modello.
Molto caruccie le scatoline per i confetti, vorrei proprio fare una cosa simile!!!
Location...che sa di "coccolo" :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

eli_felix ha scritto:
posso avere le pass? :D

solis ha scritto::arrow: eli_fenix: sei una pronoviana vedo :D
Molto caruccie le scatoline per i confetti, vorrei proprio fare una cosa simile!!!
le scarpe fucsia sono da sempre il mio pallino! mi piacevano un pò più alte e con un minimo di plateau, ma non le ho trovate. alla fine ho preso queste.
il vestito...si si, pronovias! sono andata solo lì, l'ho provato e mi è piaciuto...così mi sono evitata lo sbatti di girare in mille negozi....
io non avevo mai visto le scatoline e soprattutto non sapevo la storia dei 9 confetti...ero ferma a 5!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:shock: stamattina siamo stati in comune..per fare il certificato contestuale...14,62+0,54 a testa...
:roll: meno male che il prete ci aveva detto che lo dovevano fare in carta libera (testuali parole:"sono obbligati, se lo richiedete, a farvelo in carta libera, quindi gratis")... :lol: seeeeeee figuriamoci (la tipa in comune: "senza marca da bollo il comune non ve lo rilascia")...u_u''
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

eli_felix ha scritto:
solis ha scritto::arrow: eli_fenix: sei una pronoviana vedo :D
le scarpe fucsia sono da sempre il mio pallino! mi piacevano un pò più alte e con un minimo di plateau, ma non le ho trovate. alla fine ho preso queste.
il vestito...si si, pronovias! sono andata solo lì, l'ho provato e mi è piaciuto...così mi sono evitata lo sbatti di girare in mille negozi....
io non avevo mai visto le scatoline e soprattutto non sapevo la storia dei 9 confetti...ero ferma a 5!
visto l album ! mi piace la location,le scarpe 8) e la scatola porta confetti...
l abito troppo liscio per i miei gusti ... :oops:

cos e' la storia dei 9 confetti ??

visto l album ! mi piace la location,le scarpe 8) e la scatola porta confetti...

pensa che io questo non lo volevo neanche provare perché ha il fiore di perline sul fianco e mi sembrava troppo pasticciato!!!!

per quanto riguarda i 9 confetti, non sapevo che si mettessero 9 confetti...di solito se ne danno 5! la scatolina che ho scelto ne contiene invece 9! boh!
Immagine

eli_felix ha scritto:

pensa che io questo non lo volevo neanche provare perché ha il fiore di perline sul fianco e mi sembrava troppo pasticciato!!!!

per quanto riguarda i 9 confetti, non sapevo che si mettessero 9 confetti...di solito se ne danno 5! la scatolina che ho scelto ne contiene invece 9! boh!
io sapevo che vanno sempre in numero dispari ma sul quanti penso vada a scelta degli sposi...
a me di solito gli abiti piacciono piu con la gonna decorata...il tuo non e' assolutamente pasticciato:) e' solo questione di gusti :wink:

Manuela82 ha scritto::shock: stamattina siamo stati in comune..per fare il certificato contestuale...14,62+0,54 a testa...
:roll: meno male che il prete ci aveva detto che lo dovevano fare in carta libera (testuali parole:"sono obbligati, se lo richiedete, a farvelo in carta libera, quindi gratis")... :lol: seeeeeee figuriamoci (la tipa in comune: "senza marca da bollo il comune non ve lo rilascia")...u_u''
Ho avuto lo stesso problema! Non te lo rilasciano in carta libera se lo richiede un privato :wink: E aspetta le pubblicazioni in comune. Anche lì devi portare la marca da bollo più o meno della stessa cifra.
B1
Sweet home

Oggi giornata no, mi viene da piangere , va tutto storto e ho avuto una notizia che mi sta facendo stare un pò preoccupata...uffaaaaaaaa!
Perdonate lo sfogo!!! ne ho bisogno!

Veniamo alle sposine:
@Manu. nel nostro paese fra un poco ci faranno "marcobbolare" pure i bigliettini d'auguri...
Comunque io so che i cost del rito cattolico non sono da meno, una mia amica ha donato al prete, diciamo sotto suo consiglio, 250€... 8)

@Ely : le bombo sono molto belle, a me piacerebbe riceverle! condivido con cyber che per me quella cifra è un alta ( e io facevo bene a vergognarmi nel dre che i 3€ che mi avevano chiesto per la confezione, mi sembravano troppi) ma, sempre in accordo con quanto detto da cyber, ognuno fa i propri conti, in relazione al numero di invitati, alle proprie disponibilità e soprattutto esigenze. Io per principio mi rifiuto di spendere troppi soldi per un solo giorno (anche qui il discorso di troppo poi è relativo), sto cercando di risparmiare dove posso, anche scendendo a compromessi...ma solo perchè io sono fatta così..poi pur volendo fare il "matrimonio dell'anno" il principe inglese e fdanzata m'hanno fregato e mi toglieranno tutta la scena...perciò "io sparagnn" :wink:

gemma ha scritto: Veniamo alle sposine:
@Manu. nel nostro paese fra un poco ci faranno "marcobbolare" pure i bigliettini d'auguri...
Comunque io so che i cost del rito cattolico non sono da meno, una mia amica ha donato al prete, diciamo sotto suo consiglio, 250€... 8)
:shock: :shock: :shock: azz...e io che mettevo in conto sui 100€..... :shock: :shock: :shock:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine