Re: Trucco e strucco...
#3707Anche io avevo provato col panno in microfibra in questo modo:
1- struccante con o senza acqua in base al tipo di prodotto
2- acqua e detergente per il viso
3- panno inumidito sul viso per togliere i residui di detergente.
Ho smesso di usarlo perchè avevo problemi logistici per lavarlo e tenerlo in un posto pulito ma semrpe a portata di mano... insomma preferisco l'apparecchio imetec che le setole si sciacquano e asciugano in un attimo e poi sta tutto bene a posto
1- struccante con o senza acqua in base al tipo di prodotto
2- acqua e detergente per il viso
3- panno inumidito sul viso per togliere i residui di detergente.
Ho smesso di usarlo perchè avevo problemi logistici per lavarlo e tenerlo in un posto pulito ma semrpe a portata di mano... insomma preferisco l'apparecchio imetec che le setole si sciacquano e asciugano in un attimo e poi sta tutto bene a posto

#3708ErinC ha scritto:Ma il panno in microfibra è come quello della cucina?
ne esiste uno che vendono in farmacia e costa un botto (non ricordo la marca). Io usavo quelli da supermercato.
#3709anche io uso quelli da supermercato, però prendo una marca specifica, perché le fibre mi sembrano migliori rispetto ai panni più economici.
Lo taglio in 4 pezzetti proprio per velocizzare l'operazione di lavaggio e asciugatura.
Lo taglio in 4 pezzetti proprio per velocizzare l'operazione di lavaggio e asciugatura.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
#3710io uso queste..

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3712sono buone....te come ti trovi?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3713le salviette di Kiko!?
mica le devi passare sugli occhi!
vabbè, poteva dirti peggio....la poteva passare sulla tazza!
ah....spese spedizione gratuite su kiko!
mica le devi passare sugli occhi!

vabbè, poteva dirti peggio....la poteva passare sulla tazza!

ah....spese spedizione gratuite su kiko!

#3714Sil70 ha scritto:sono buone....te come ti trovi?
molto bene e mi piace anche l'odore... solo che sono distratta e pigra quindi faccio passare troppo tempo tra un uso e il successivo
#3715idem!didi1979 ha scritto:Sil70 ha scritto:sono buone....te come ti trovi?
molto bene e mi piace anche l'odore... solo che sono distratta e pigra quindi faccio passare troppo tempo tra un uso e il successivo

#3716della serie non è tutto oro quello che luccica...
è una tecnica, trucco contouring, che gioca sull'effetto chiaro/scuro per modellare ed esaltare i tratti!

#3717beh, però di partenza ha bellissimi lineamenti...Sil70 ha scritto:della serie non è tutto oro quello che luccica...
è una tecnica, trucco contouring, che gioca sull'effetto chiaro/scuro per modellare ed esaltare i tratti!
la 2 fa impressione

Simona
#3718capito Simo...ma tu avresti detto che erano la stessa persona?!
altro che Lourdes qua!

altro che Lourdes qua!

#3719no daiiii, l'ultima è un fake!!
Quando vedo ste cose penso che potrei anche io essere una strafaiga, se solo sapessi truccarmi un po' come si deve
Quando vedo ste cose penso che potrei anche io essere una strafaiga, se solo sapessi truccarmi un po' come si deve
#3720non credo, so' tutte vere secondo me!
infatti l'ho messe qui apposta...
infatti l'ho messe qui apposta...