Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Manuela82 ha scritto:
gemma ha scritto: Veniamo alle sposine:
@Manu. nel nostro paese fra un poco ci faranno "marcobbolare" pure i bigliettini d'auguri...
Comunque io so che i cost del rito cattolico non sono da meno, una mia amica ha donato al prete, diciamo sotto suo consiglio, 250€... 8)
:shock: :shock: :shock: azz...e io che mettevo in conto sui 100€..... :shock: :shock: :shock:
Secondo me, molto dipende dal sacerdote, in effetti dovrebbe essere un offerta, io fossi in te, a meno di indicazioni diverse dal parte del sacerdote, fai come mi sento...

ciao ragazze! :D

ultimamente non sono del mio solito umore! così latito un pochino... :oops: :oops:

per il resto, tutto ok! :wink:

Gemma...se mi vuoi vedere col pancione, ti posso mandare il link dell'album con qualche fotina della panza! :lol: :lol:
per le foto della fede e del matri...un po' di pazienza ancora! a fine mese il fotografo dovrebbe darci il fotoalbum e il cd! appena posso, faccio un album...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ciao ragazze! :D

ultimamente non sono del mio solito umore! così latito un pochino... :oops: :oops:

Gemma...se mi vuoi vedere col pancione, ti posso mandare il link dell'album con qualche fotina della panza! :lol: :lol:
per le foto della fede e del matri...un po' di pazienza ancora! a fine mese il fotografo dovrebbe darci il fotoalbum e il cd! appena posso, faccio un album...
posso vedere pure io?
come mai di cattivo umore?

Sil70 ha scritto:ciao ragazze! :D

Si si, graziieee!! a me onestamente di quelle del matri mi interessa vederle solo per il pancione!!!(tanto con la fede comunque non ti so vedere :wink: )
Un abbracco!

Ho aggiunto due foto del matrimonio nell'album di ale e vero che mi hanno inviato tramite sms!
Ma io ne volevo una del vestito di verovero, non si vede niente così! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ho aggiunto due foto del matrimonio nell'album di ale e vero che mi hanno inviato tramite sms!
:D ma nel tuo album??..mi sa che non ho la password :| vedere..vedere *_*

ieri mi hanno chiamato per l'abito da sposa!!ho la prova venerdì prossimo *____*

:shock: :x :shock: :x devo assolutamente trovare le scarpe!!!!! :shock: :x :shock: :x
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ho aggiunto due foto del matrimonio nell'album di ale e vero che mi hanno inviato tramite sms!
:D ma nel tuo album??..mi sa che non ho la password :| vedere..vedere *_*

ieri mi hanno chiamato per l'abito da sposa!!ho la prova venerdì prossimo *____*

:shock: :x :shock: :x devo assolutamente trovare le scarpe!!!!! :shock: :x :shock: :x
no no, scusate, in quello di verovero, link in prima pagina! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.