Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

bubu ha scritto:Ritorno dei tacchi a stiletto per la prossima stagione :evil:
Sanpietrini, asfalto sconnesso, ecc, vi odiooooo! :twisted:
mi fa piacere visto che le scarpe he ho preso lo scorso anno sono così, peccato che i centro di Fano sia tutto un sanpietrino appunto :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Cercavo delle t-shirt un po' "rock" da indossare con leggings, stivali bikers e cardigan. Viste cosi' non dicono nulla, ma mi piacciono indossate nel loro contesto...
Se riesco mi fotografo....domani, pero' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Cercavo delle t-shirt un po' "rock" da indossare con leggings, stivali bikers e cardigan. Viste cosi' non dicono nulla, ma mi piacciono indossate nel loro contesto...

Brava gnoccolona :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Cercavo delle t-shirt un po' "rock" da indossare con leggings, stivali bikers e cardigan. Viste cosi' non dicono nulla, ma mi piacciono indossate nel loro contesto...
Di che marca le hai trovate????
Anch'io sto cercando qualcosa del genere ma non trovo una cippa niente nella mia taglia :oops:

iladoc ha scritto:
Di che marca le hai trovate????
Anch'io sto cercando qualcosa del genere ma non trovo una cippa niente nella mia taglia :oops:
guarda, mi stavo facendo un giro in centro a milano, entrando e uscendo come una schizofrenica da tutti i negozi che incontravo sul mio percorso....poi l'unico che stavo escludendo a priori, della serie: entro ma tanto SICURAMENTE non troverò qui quello che cerco!!
Insomma, le ho prese da Mango :shock: mi ha sempre fatto cagarissimo, ma mi sono piaciute le magliette, poi i materiali decenti e abbastanza ben rifinite :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)