XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Verderia anch'io usavo i tuoi stessi stick e grazie a quelli ce l'abbiamo fatta... quindi dateci dentro!

parole sante Jndiana....come non quotareJndiana ha scritto:Lanterna ti direi di stare tranquilla per la eco di oggi, ma so che è impossibile... pure io non lo ero ad inizio gravidanza, pensa solo che alla fine (come già hai provato purtroppo) sono la natura e il destino a decidere, farsi troppe paranoie e angosce non serve a nulla, quindi tanto vale pensare positivo... e io sono sicura che andrà tutto benissimo![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e come noLanternarossa ha scritto:parole sante Jndiana....come non quotareJndiana ha scritto:Lanterna ti direi di stare tranquilla per la eco di oggi, ma so che è impossibile... pure io non lo ero ad inizio gravidanza, pensa solo che alla fine (come già hai provato purtroppo) sono la natura e il destino a decidere, farsi troppe paranoie e angosce non serve a nulla, quindi tanto vale pensare positivo... e io sono sicura che andrà tutto benissimo![]()
vi prego vi prego vi prego però..venite tutte con me oggi pomeriggio alla visita???ho bisogno di tutte voi per avere la forza di guardare quel monitor....
Stai certa che saremo tutte lì con te, anche se non ci vedrai ci saremoLanternarossa ha scritto:parole sante Jndiana....come non quotareJndiana ha scritto:Lanterna ti direi di stare tranquilla per la eco di oggi, ma so che è impossibile... pure io non lo ero ad inizio gravidanza, pensa solo che alla fine (come già hai provato purtroppo) sono la natura e il destino a decidere, farsi troppe paranoie e angosce non serve a nulla, quindi tanto vale pensare positivo... e io sono sicura che andrà tutto benissimo![]()
vi prego vi prego vi prego però..venite tutte con me oggi pomeriggio alla visita???ho bisogno di tutte voi per avere la forza di guardare quel monitor....
si, era un'immagine mentale che mi era stata di grande conforto!stelli80 ha scritto:Chi era Fede che si era immaginata di averci a ferro di cavallo davanti al lettino mentre il gine le perlustrava la patonza????![]()
![]()
quella descrizione mi aveva fatta morire dal ridere![]()
![]()