penso di si, oppure è come dice 13betty_boop ha scritto:Ma non gli arrivano le multe?
Mio fratello 3 volte è venuto a casa mia: 3 multe. Alla fine mi fa: "mi potevi avvisare che c'avevi l'autovelox sotto casa"
Moderatore: Steve1973
penso di si, oppure è come dice 13betty_boop ha scritto:Ma non gli arrivano le multe?
13 febbraio ha scritto:betty_boop ha scritto:Ma non gli arrivano le multe?
non fanno in tempo ad arrivare
c'ho pure la caserma dei carabinieri a 200 mtAlexandra77 ha scritto:in pratica mary ti hanno messo un autovelox sotto casa quelli del 118 per evitare stragi con i tuoi accidenti, e non è ancora abbastanza
MARYANGY ha scritto:c'ho pure la caserma dei carabinieri a 200 mtAlexandra77 ha scritto:in pratica mary ti hanno messo un autovelox sotto casa quelli del 118 per evitare stragi con i tuoi accidenti, e non è ancora abbastanza, l'ospedale a 10 km e il cimitero a 6 km
ed i carabinieri 2 ore e mezzobetty_boop ha scritto:E nonostante questo l'ambulanza ci ha messo un'ora a venire fuori...
Mary mi fai morire (in senso figurato)MARYANGY ha scritto:strada facendo trovi pure un bar e una pasticceria. Si sa mai che l'ultimo desiderio del defunto sia mangiare un babà. Da noi ci teniamo a rispettare i desideri di chi sta per lasciare questo mondo.
sll'ambulanza son rimasta pure iobetty_boop ha scritto:E nonostante questo l'ambulanza ci ha messo un'ora a venire fuori...
celoloremir77 ha scritto:pompe funebri?
betty_boop ha scritto:Mary mi fai morire (in senso figurato)MARYANGY ha scritto:strada facendo trovi pure un bar e una pasticceria. Si sa mai che l'ultimo desiderio del defunto sia mangiare un babà. Da noi ci teniamo a rispettare i desideri di chi sta per lasciare questo mondo.
Lalli04 ha scritto:Cioè ma criticate pure 'sto tizio![]()
![]()
io se mi trovo davanti monconi di dita umane svengo direttamente altro che pensare a dove riporle![]()
![]()