Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

conniecat ha scritto:@ Gemma :( che succede? Oggi si è raddrizzata un po' la giornata? :D

@ Sil sono impaziente di vedere le foto!

Anch'io ero curiosa di vedere il vestito di vero e... non si vede quasi niente :( . Speriamo ci siano altre fotine :D
Qualche problemino di salute e le partecipazioni che non entrano nel foglio :twisted: :twisted:
Ma ora va meglio, grazie mille per il pensiero tesoro!!! :D :wink:

ieri mi hanno chiamato per l'abito da sposa!!ho la prova venerdì prossimo *____*

:shock: :x :shock: :x devo assolutamente trovare le scarpe!!!!! :shock: :x :shock: :x
Che emozione la prima prova!! Perché quello sarà proprio il tuo vestito! Hai un album con le tue scelte?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
ieri mi hanno chiamato per l'abito da sposa!!ho la prova venerdì prossimo *____*

:shock: :x :shock: :x devo assolutamente trovare le scarpe!!!!! :shock: :x :shock: :x
Che emozione la prima prova!! Perché quello sarà proprio il tuo vestito! Hai un album con le tue scelte?
>___< già!si l'album è in 1°pagina..se vuoi ti mando la pass!
Mouse ho visto *_* cariniiii..però :evil: hai ragione...non si vede praticamente nulla!!! :evil: :evil:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

gemma ha scritto:
conniecat ha scritto:@ Gemma :( che succede? Oggi si è raddrizzata un po' la giornata? :D

@ Sil sono impaziente di vedere le foto!

Anch'io ero curiosa di vedere il vestito di vero e... non si vede quasi niente :( . Speriamo ci siano altre fotine :D
Qualche problemino di salute e le partecipazioni che non entrano nel foglio :twisted: :twisted:
Ma ora va meglio, grazie mille per il pensiero tesoro!!! :D :wink:
Mi spiace per la salute spero non sia nulla di che. Per le partecipazioni che non entrano nel foglio... a me non entravano nelle buste :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

Mouse44 ha scritto:Ho aggiunto due foto del matrimonio nell'album di ale e vero che mi hanno inviato tramite sms!
Ma io ne volevo una del vestito di verovero, non si vede niente così! :twisted:
Che belli che sono!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

eli_felix ha scritto:conniecat, anche tu vai in giappone in viaggio di nozze, vero?
Mi raccomando, segnate tutto: indirizzi, cose da vedere etc. Perchè anche realexo vuole andare lì

Album
Immagine

conniecat ha scritto:Già Giappone :evil: avete visto il tg di stamani vero? :evil: :evil:
T___T già.....ci stavo appunto pensando mentre sentivo le news alla radio....
non ricordavo chi di voi ha prenotato il viaggio in giappone :(
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

conniecat ha scritto:Già Giappone :evil: avete visto il tg di stamani vero? :evil: :evil:
Uffa, questa è sfiga (scusate il termine)!!!
Noi facciamo due settimane alle Hawaii e una in Giappone...l'altro giorno ha eruttato un vulcano alle Hawaii, ora c'è l'allarme tsunami in tutto il Pacifico, il Giappone è mezzo sommerso....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Noi facciamo due settimane alle Hawaii e una in Giappone...l'altro giorno ha eruttato un vulcano alle Hawaii, ora c'è l'allarme tsunami in tutto il Pacifico, il Giappone è mezzo sommerso....
Cavolo! non ho sentito questa notizia. Ma non potreste chiedere all'agenzia una riprotezione?

Album
Immagine

realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Cavolo! non ho sentito questa notizia. Ma non potreste chiedere all'agenzia una riprotezione?
Noi non abbiamo prenotato in agenzia, viaggio fai-da-te...
Per le due settimane alle Hawaii non sono preoccupata, più che altro mi preoccupa il Giappone...

conniecat ha scritto:Confido nell'alacrità dei Giapponesi in fondo mancano ancora 2 mesi :mrgreen: Dalle prime notizie comunque sembra ci siano solo feriti e questo mi rassicura sul fatto che le strutture sono adeguate come hanno sempre detto. Da noi un sisma di quella magnitudo avrebbe raso al suolo qualsiasi cosa.
Confido anche io nell'impegno dei giapponesi!
Si, davvero... da noi avrebbe fatto tabula rasa un terremoto del genere!
Immagine

eli_felix ha scritto:
conniecat ha scritto:Confido nell'alacrità dei Giapponesi in fondo mancano ancora 2 mesi :mrgreen: Dalle prime notizie comunque sembra ci siano solo feriti e questo mi rassicura sul fatto che le strutture sono adeguate come hanno sempre detto. Da noi un sisma di quella magnitudo avrebbe raso al suolo qualsiasi cosa.
Confido anche io nell'impegno dei giapponesi!
Si, davvero... da noi avrebbe fatto tabula rasa un terremoto del genere!
già..è la triste verità..
speriamo che la situazione migliori e che possiate fare il vostro splendido viaggio in Giappone...e fare poi tante, tante fotooo :lol: :D
Immagine