ma le congratulazioni te le possiamo fare?alessia275 ha scritto:Ripeto...paura a 90....

ma le congratulazioni te le possiamo fare?alessia275 ha scritto:Ripeto...paura a 90....
CONGRATULAZIONIalessia275 ha scritto:Ragazze che dire....ieri ho fatto il test...con un giorno di ritardo, qualcosa addosso me la sentivo...tipo il seno dolente, cosa che a me col ciclo nn viene mai....É davvero prestissimo...tanto presto e, esattamente come la scorsa volta, domani devo già dirlo al lavoro xché tra un mese dovrei partire per gli USA...stavolta mi cacciano....
Io sono un misto di gioia e paura...veramente adesso é + la paura.... cmq speriamo che vada tutto, tutto come con Riccardo....
Aleeee ma ce lo dici cosììììalessia275 ha scritto:Samantha, nn ti fai mancare proprio niente eh... in bocca al lupo anche per questo
Test positivo....e paura a 90
Ma grazie tesoro, in realtà è APATIAGRIFONDORO ha scritto:Sami...sei sempre una gran donna!! ti adoro!!
Sí...diciamo che la tecnica ha funzionato!paprina ha scritto:aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che la tecnica che mi avevi detto in mp ha funzionato alla grande![]()
![]()
![]()
sbaglio o anche l'altra votla dovevi partire per gli stati uniti??![]()
Che dire se non CONGRATULAZIONISSIMEEEEE!!
p.s.:anche io me la farei sotto di brutto
alessia275 ha scritto:Sí...diciamo che la tecnica ha funzionato!paprina ha scritto:aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che la tecnica che mi avevi detto in mp ha funzionato alla grande![]()
![]()
![]()
sbaglio o anche l'altra votla dovevi partire per gli stati uniti??![]()
Che dire se non CONGRATULAZIONISSIMEEEEE!!
p.s.:anche io me la farei sotto di brutto
Sí...anche l'altra volta... ma nn so se questa volta la prenderanno bene come la scorsa.... mi é arrivata la mail con le date la scorsa settimana e io avevo anche quasi acconsentito...nn potevo mica adarlo per scontato....Aiutoooooooo
Straquoto! Riccardo te ne sara' grato.AleBi ha scritto:Alessia![]()
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Stai facendo un bellissimo regalo a tuo figlio