Re: Cucina-niente polemiche e soprattutto no offese

A mio avviso la cucina ha una bella composizione ed il resto maniglie, mensole ecc) sono scelte personali (certo il venditore ha tirato un po' a correre...)

Ma sui pavimenti ed rivestimenti ho qualcosa da dire, non tanto sul colore perché magari quello è un ambiente luminosissimo e la foto è infelice infatti con un po' di gamma già si schiarisce tanto, ma sul formato dei rivestimenti: il 60x60 in terra ed il 30x60 sulle pareti sempre per il mio parere è eccessivo, troppo! Anche l'altezza del rivestimento stona, nel senzo che se fosse servito al limite potevano fermarsi al semplice ingombro della cappa, portarlo fino a quasi al soffitto e farlo girare sull'angolo diventa un po' troppo pesante, fortunatamente sono cose che dopo una settimana non si notano neppure più... i formati grandi però chiudono molto...

é innegabile che anche un rapporto professionale avrebbe bisogno invece di quel "gradimento emotivo" da parte del cliente, che ripeto, il più delle volte stenta,spero per pigrizia , a manifestarsi
sì Cla... in molti casi è pigrizia, e invece si dovrebbe fare uno sforzo. Però se ti può consolare quando io faccio la pigra almeno mi sento tanto in colpa :oops:

ele981 ha scritto:
é innegabile che anche un rapporto professionale avrebbe bisogno invece di quel "gradimento emotivo" da parte del cliente, che ripeto, il più delle volte stenta,spero per pigrizia , a manifestarsi
sì Cla... in molti casi è pigrizia, e invece si dovrebbe fare uno sforzo. Però se ti può consolare quando io faccio la pigra almeno mi sento tanto in colpa :oops:
E' già qualcosa! :) :)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Cucina-è "troppo" la Copernico?

La sospensione Copernico di Artemide mi è sempre piaciuta, mi ha conquistata appena vista.
Inizialmente pensavo di metterla nello studio, vista la sua ispirazione "astronomica-scientifica", poi però mi è piaciuto tanto il render di Lietta che comprendeva sospensione Pierce (che avevo rinunciato a mettere in cucina perché mi avete detto che darebbe problemi di pulizia) e quindi niente Copernico.

Adesso ho visto le foto della casa di GLA che ha messo la Copernico sopra il tavolo nella zona giorno, è la prima volta che vedo la Copernico ambientata in una casa e l'effetto mi è piaciuto tantissimo.
Secondo voi è adatta anche ad essere messa a centro stanza e non sopra il tavolo?
Inoltre, il locale di Gla è molto ampio, essendo zona living/pranzo, mentre la mia è solo cucina.
Ce la vedreste la Copernico?