A mio avviso la cucina ha una bella composizione ed il resto maniglie, mensole ecc) sono scelte personali (certo il venditore ha tirato un po' a correre...)
Ma sui pavimenti ed rivestimenti ho qualcosa da dire, non tanto sul colore perché magari quello è un ambiente luminosissimo e la foto è infelice infatti con un po' di gamma già si schiarisce tanto, ma sul formato dei rivestimenti: il 60x60 in terra ed il 30x60 sulle pareti sempre per il mio parere è eccessivo, troppo! Anche l'altezza del rivestimento stona, nel senzo che se fosse servito al limite potevano fermarsi al semplice ingombro della cappa, portarlo fino a quasi al soffitto e farlo girare sull'angolo diventa un po' troppo pesante, fortunatamente sono cose che dopo una settimana non si notano neppure più... i formati grandi però chiudono molto...
Re: Cucina-niente polemiche e soprattutto no offese
#377sì Cla... in molti casi è pigrizia, e invece si dovrebbe fare uno sforzo. Però se ti può consolare quando io faccio la pigra almeno mi sento tanto in colpaé innegabile che anche un rapporto professionale avrebbe bisogno invece di quel "gradimento emotivo" da parte del cliente, che ripeto, il più delle volte stenta,spero per pigrizia , a manifestarsi

Re: Cucina-niente polemiche e soprattutto no offese
#378E' già qualcosa!ele981 ha scritto:sì Cla... in molti casi è pigrizia, e invece si dovrebbe fare uno sforzo. Però se ti può consolare quando io faccio la pigra almeno mi sento tanto in colpaé innegabile che anche un rapporto professionale avrebbe bisogno invece di quel "gradimento emotivo" da parte del cliente, che ripeto, il più delle volte stenta,spero per pigrizia , a manifestarsi

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/
Re: Cucina-è "troppo" la Copernico?
#379La sospensione Copernico di Artemide mi è sempre piaciuta, mi ha conquistata appena vista.
Inizialmente pensavo di metterla nello studio, vista la sua ispirazione "astronomica-scientifica", poi però mi è piaciuto tanto il render di Lietta che comprendeva sospensione Pierce (che avevo rinunciato a mettere in cucina perché mi avete detto che darebbe problemi di pulizia) e quindi niente Copernico.
Adesso ho visto le foto della casa di GLA che ha messo la Copernico sopra il tavolo nella zona giorno, è la prima volta che vedo la Copernico ambientata in una casa e l'effetto mi è piaciuto tantissimo.
Secondo voi è adatta anche ad essere messa a centro stanza e non sopra il tavolo?
Inoltre, il locale di Gla è molto ampio, essendo zona living/pranzo, mentre la mia è solo cucina.
Ce la vedreste la Copernico?
Inizialmente pensavo di metterla nello studio, vista la sua ispirazione "astronomica-scientifica", poi però mi è piaciuto tanto il render di Lietta che comprendeva sospensione Pierce (che avevo rinunciato a mettere in cucina perché mi avete detto che darebbe problemi di pulizia) e quindi niente Copernico.
Adesso ho visto le foto della casa di GLA che ha messo la Copernico sopra il tavolo nella zona giorno, è la prima volta che vedo la Copernico ambientata in una casa e l'effetto mi è piaciuto tantissimo.
Secondo voi è adatta anche ad essere messa a centro stanza e non sopra il tavolo?
Inoltre, il locale di Gla è molto ampio, essendo zona living/pranzo, mentre la mia è solo cucina.
Ce la vedreste la Copernico?