Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

tarocche le trovi di tutti i prezzi!
ma sei interessata anche a quelle?

ho letto un po' di la...ma mi so persa, ogni tanto mette qualche cosa e ogni tanto la toglie! :lol: :lol:
Cappe...smack! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:tarocche le trovi di tutti i prezzi!

ho letto un po' di la...ma mi so persa, ogni tanto mette qualche cosa e ogni tanto la toglie! :lol: :lol:
siamo alla ricerca di poltroncine che possano essere usate sia nella zona relax sia intorno ad un tavolo da pranzo :wink:
Immagine

vi aggiorno : provata la replica della womb : è molto molto comoda, con una seduta un pò arretrata ma non eccessivamente ...insomma giusta per le "riflessioni pomeridiane" 8).

Ha una struttura molto flessibile (da quanto ho potuto capire il guscio è in vetroresina e poi c'è la struttura in tubolare delle zampe) e quando ci si siede , la seduta si abbassa un poco e le zampe si allargano all'indietro , non so come spiegare ...forse diventa + semplice se si guarda come è fatta
Immagine
Immagine
le foto le ho trovate sul web

E poi abbiamo provato la Egg e ...beh,...un'altra splendida poltrona , molto diverso il tipo di seduta , diciamo più eretta ma molto comoda anch'essa e meno "ingombrante" di quanto immaginassi .

Ecco lo sapevo, ora abbiamo le idee + confuse di prima :evil: 8) :lol: :lol: :lol:.
Immagine
Visto anche il tavolo tulip nelle diverse declinazioni: laminato liquido e marmi vari e alcune sedie :

*la tulip ,seduta un pò alta ma comoda
Immagine
* la bertoia: a me è piaciuta molto ( forse la preferita tra le tre) , anche in termini di comodità, per annsco ha invece lo schienale troppo basso
Immagine

*la DSW Eames, comoda anch'essa
Immagine
Purtroppo niente panton all'orizzonte :?
Immagine

annsca ha scritto:vi aggiorno : provata la replica della womb : è molto molto comoda, con una seduta un pò arretrata ma non eccessivamente ...insomma giusta per le "riflessioni pomeridiane" 8).

Ha una struttura molto flessibile (da quanto ho potuto capire il guscio è in vetroresina e poi c'è la struttura in tubolare delle zampe) e quando ci si siede , la seduta si abbassa un poco e le zampe si allargano all'indietro , non so come spiegare ...forse diventa + semplice se si guarda come è fatta
Immagine
Immagine
le foto le ho trovate sul web

E poi abbiamo provato la Egg e ...beh,...un'altra splendida poltrona , molto diverso il tipo di seduta , diciamo più eretta ma molto comoda anch'essa e meno "ingombrante" di quanto immaginassi .

Ecco lo sapevo, ora abbiamo le idee + confuse di prima :evil: 8) :lol: :lol: :lol:.
Immagine
Visto anche il tavolo tulip nelle diverse declinazioni: laminato liquido e marmi vari e alcune sedie :

*la tulip ,seduta un pò alta ma comoda
Immagine
* la bertoia: a me è piaciuta molto ( forse la preferita tra le tre) , anche in termini di comodità, per annsco ha invece lo schienale troppo basso
Immagine

*la DSW Eames, comoda anch'essa
Immagine
Purtroppo niente panton all'orizzonte :?
annsca utilissima recensione,che bella la womb :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

speravo di vedere qualche altra poltroncina-sedia ma tant'è ... comunque le Eames sono davvero molto comode :wink:
La womb non la conoscevo neppure io un mese fa , poi i rendering di lietta e i gusti difficili di annsco in fatto di poltrone ci hanno portato in questa direzione : sai, mai nome è stato più indovinato :è proprio accogliente :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:tarocche le trovi di tutti i prezzi!

siamo alla ricerca di poltroncine che possano essere usate sia nella zona relax sia intorno ad un tavolo da pranzo :wink:
ma di lá dove ann?? mi interessa questa ricerca...grazie!