ma sei interessata anche a quelle?
ho letto un po' di la...ma mi so persa, ogni tanto mette qualche cosa e ogni tanto la toglie!

Cappe...smack!

Moderatore: Steve1973
siamo alla ricerca di poltroncine che possano essere usate sia nella zona relax sia intorno ad un tavolo da pranzoSil70 ha scritto:tarocche le trovi di tutti i prezzi!
ho letto un po' di la...ma mi so persa, ogni tanto mette qualche cosa e ogni tanto la toglie!![]()
![]()
Cappe...smack!
quello l'avevo notato ... ci penso ...zzzzzzzzzzzzzzzz ...ci penso .....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzSil70 ha scritto:ok!
ma ha già le sedie per il tavolo?
riguardavo il sito ebay, il venditore è ottimo eh (top e feedback 100%)!
annsca utilissima recensione,che bella la wombannsca ha scritto:vi aggiorno : provata la replica della womb : è molto molto comoda, con una seduta un pò arretrata ma non eccessivamente ...insomma giusta per le "riflessioni pomeridiane".
Ha una struttura molto flessibile (da quanto ho potuto capire il guscio è in vetroresina e poi c'è la struttura in tubolare delle zampe) e quando ci si siede , la seduta si abbassa un poco e le zampe si allargano all'indietro , non so come spiegare ...forse diventa + semplice se si guarda come è fatta
le foto le ho trovate sul web
E poi abbiamo provato la Egg e ...beh,...un'altra splendida poltrona , molto diverso il tipo di seduta , diciamo più eretta ma molto comoda anch'essa e meno "ingombrante" di quanto immaginassi .
Ecco lo sapevo, ora abbiamo le idee + confuse di prima![]()
![]()
![]()
![]()
.
Visto anche il tavolo tulip nelle diverse declinazioni: laminato liquido e marmi vari e alcune sedie :
*la tulip ,seduta un pò alta ma comoda* la bertoia: a me è piaciuta molto ( forse la preferita tra le tre) , anche in termini di comodità, per annsco ha invece lo schienale troppo basso
*la DSW Eames, comoda anch'essaPurtroppo niente panton all'orizzonte
ma di lá dove ann?? mi interessa questa ricerca...grazie!annsca ha scritto:siamo alla ricerca di poltroncine che possano essere usate sia nella zona relax sia intorno ad un tavolo da pranzoSil70 ha scritto:tarocche le trovi di tutti i prezzi!
ho letto un po' di la...ma mi so persa, ogni tanto mette qualche cosa e ogni tanto la toglie!![]()
![]()
Cappe...smack!
grazie! arrivo!capperugiola ha scritto:di là quagiramondo aspetto il tuo contributo ed il tuo parere!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=180
Torna a “Zona giorno e progettazione”