Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!
#376che poi ste ecodosi non sono più costose del detersivo normale?? 
Simona
si ...simo19691 ha scritto:che poi ste ecodosi non sono più costose del detersivo normale??
samantha.l ha scritto:anche io uso il pril gel per la lavastoglie, non posso usare la polvere perchè mi intasa lo scarico ci trovavo dei blocchi quasi cementificati![]()
![]()
Però è vero che essendo due prodotti uno finisce sempre prima![]()

hai centrato in pieno, anche io ho quel problema e ho provato varie tecniche di versamento. Ora sono al 3 boccione e sembra vada meglio.simo19691 ha scritto:idemm (il mio rapido asciuga pure, ma la pasticca non si scioglie)....però ultimamente il prill non mi convince, e poi alla fine (hai visto che sono 2 prodotti in uno) un prodotto finisce sempre prima dell'altro e uno rimane denso appiccicaticcioarianh ha scritto:Io ho dovuto abbandonare le pastiglie per la lavastoviglie, facendo il lavaggio rapido senA asciugatura spesso nn si scioglievano comletamente, ora uso il pril liquido.![]()
ora ho preso in offerta un flacone da un kilo di svelto in polvere, ne doso quanto voglio come per il liquido e le stoviglie vengono bene
anche io non uso più la povere perché mi avevano detto che intasano gli scarichi...simo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:anche io uso il pril gel per la lavastoglie, non posso usare la polvere perchè mi intasa lo scarico ci trovavo dei blocchi quasi cementificati![]()
![]()
ecco, allora finito questo ricompererò il liquido

questo mi manca...mi sa che c'ho pure un campione omaggio a casa!realexa ha scritto:cmq fairy non sono pastiglie ma capsule con dentro del liquido. le pastiglie restano lì e l'acciaio resta tutto macchiato

alla faccia dell'ecorealexa ha scritto:praticamente l'ecodose è contenuta in una pellicola che al calore si dovrebbe sciogliere. A 60° non si è sciolta completamente e i residui sono rimasti attaccati sulle lenzuola tipo blob![]()
Con il finish il silicone resta inodore
No vabbè Simo, ma magari è un problema del nostro scarico e della durezza della nostra acquasimo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:anche io uso il pril gel per la lavastoglie, non posso usare la polvere perchè mi intasa lo scarico ci trovavo dei blocchi quasi cementificati![]()
![]()
ecco, allora finito questo ricompererò il liquido