Re: vacanze 2013

qualcuno ha info per la Croazia?? :roll:
G. ha quasi deciso che andrà lì in vacanza con gli amici, vorrebbero fare mare + cultura, 1° settimana di agosto

non vi dico la faccia del fratello * quando gli ha detto la meta!!!! :lol: lui potendo andare al'estero avrebbe sicuramente scelto Ibiza o giù di lì!!! 8)

* oltre a quella del padre che non si rassegna proprio al fatto che i figli stanno crescendo :?
Simona

Ah...ecco....io pensavo di essere imbranata a nn trovare appartamenti a prezzi decenti...
All'Elba spenderemo 2500 eur circa ed è un trilocale sul mare.

E...dal 18 agosto per una settimana saremo a Valles BZ
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

:roll: sapete se la carta d'identità deve avere un limite di scadenza per essere ritenuta valida in molti paesi europei?
La mia scadrà ad ottobre.
Ci saranno mai differenziazioni a seconda del paese di destinazione?.
(ancora non so dove e quando andrò prima di ottobre :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: sapete se la carta d'identità deve avere un limite di scadenza per essere ritenuta valida in molti paesi europei?
Secondo me nei paesi Shengen se il documento è valido in Italia è valido e stop, caso mai mi informerei per i paesi extra Ue in cui è valida la C.I "in deroga" :wink: (e anche per le compagnie aeree, dopo il cervellotico regolamento Ryan per i minori c'e' da aspettarsi stranezze :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: sapete se la carta d'identità deve avere un limite di scadenza per essere ritenuta valida in molti paesi europei?
Secondo me nei paesi Shengen se il documento è valido in Italia è valido e stop, caso mai mi informerei per i paesi extra Ue in cui è valida la C.I "in deroga" :wink: (e anche per le compagnie aeree, dopo il cervellotico regolamento Ryan per i minori c'e' da aspettarsi stranezze :roll: )
:? la Rayan! mi pareva di aver sentito storie strane.
Oggi un'ideuzza si stava facendo strada, ma giusto un'inghippo per la chiusura ferie mi sta facendo venire l'ulcera. :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Quando sono andata in viaggio di nozze, la mia scadeva 3 mesi dopo, e per l'Egitto chiedevano validità di almeno 6 mesi. Ho dovuto rifarla.
Però non so come funziona in altri paesi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
:? la Rayan! mi pareva di aver sentito storie strane.
Oggi un'ideuzza si stava facendo strada, ma giusto un'inghippo per la chiusura ferie mi sta facendo venire l'ulcera. :x
Beh la Ryan chiede un documento valido per l'espatrio anche per i voli interni, non problem per gli adulti che hanno la C.I ma non si è abituati ad avere i documenti per i minori, da qui un bel po' di imbarchi "burrascosi"
lunaspina ha scritto:
Quando sono andata in viaggio di nozze, la mia scadeva 3 mesi dopo, e per l'Egitto chiedevano validità di almeno 6 mesi. Ho dovuto rifarla.
Però non so come funziona in altri paesi.
Infatti credo che per l'extra Ue valgano le regole che valgono anche per il passaporto, validità di almeno 6 mesi...per la UE non credo proprio :wink:

eh....prenotato per la montagna a metà luglio :mrgreen: non mi pare vero di non fare tutto luglio in città 8)

Anch'io oggi ho prenotato per la montagna!!!
10 giorni a colfosco in un garni carinissimo
Si chiama garni delta e ha anche camere con angolo cottura , ideali per chi ha bimbi piccoli in pieno svezzamento!!!

iladoc ha scritto:Anch'io oggi ho prenotato per la montagna!!!
10 giorni a colfosco in un garni carinissimo
Si chiama garni delta e ha anche camere con angolo cottura , ideali per chi ha bimbi piccoli in pieno svezzamento!!!
quando vai? :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Dicesi garni....
So gnurant!
Bed and breakfast, più o meno, tipico della montagna :wink:
ah ecco...noi invece andiamo in albergo..svacco totale, l'altra volta che ero finita lassù avevamo preso un affitto un maso
con cucina e tutto, ma stavolta per 5 gg non conveniva.
Ammetto che il viaggione un po' mi spaventa, poi coi tempi così stretti :roll: per consolarmi sto cercando il mare a settembre 8)