Re: La casa di Mia Wallace

NEWS

Sono riuscita ad aggiornare un po' l'album.
Finalmente abbiamo completato l'ingresso e scelto "lo specchio"
Altre piccole novità in soggiorno.
Foto del pouf che abbiamo messo nella cabina armadio.

:D
l'unica certezza è che nulla è certo.

Ciao Mia grazie per il link! E' stato bello rifare un giretto per la tua bella casetta e vedere le novità! Lo specchio all'ingresso è proprio d'effetto, diverso dal solito! Continuerò a seguire gli altri aggiornamenti!

maggie89 ha scritto:Ciao Mia grazie per il link! E' stato bello rifare un giretto per la tua bella casetta e vedere le novità! Lo specchio all'ingresso è proprio d'effetto, diverso dal solito! Continuerò a seguire gli altri aggiornamenti!
ancora grazie :D :D

Grazie mille per aver condiviso le foto della tua bella casa.
Mi piace molto la divisione degli spazi.
se posso permettermi di azzardare un consiglio, mi sembra che manchi un po' di calore (può essere che l'effetto si dovuto alle foto) nella zona giorno. Io per esempio sopperirei con l'aggiunta di un bel tappeto e una bella lampada. Solo i faretti a incasso mi sembra rendano l'ambiente più "business" meno accogliente. IMHO ovviamente :D

Anche io e la mia futura moglie stiamo ristrutturando un appartamento e non abbiamo ancora focalizzato bene tutti gli ambienti, l'idea della cabina armadio ci piaceva molto anche se non riusciremo mai a farla grande come la tua. I miei suoceri però sono assolutamente contrari e dicono che gli abiti nella cabina prendono un sacco di polvere tu come ti trovi?
Bagno
http://arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=113190" onclick="window.open(this.href);return false;
Cucina
http://arredamento.it/forum/viewtopic.p ... 3#p2152133" onclick="window.open(this.href);return false;
Sala
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p2213080" onclick="window.open(this.href);return false;

Lucafr ha scritto:Grazie mille per aver condiviso le foto della tua bella casa.
Mi piace molto la divisione degli spazi.
se posso permettermi di azzardare un consiglio, mi sembra che manchi un po' di calore (può essere che l'effetto si dovuto alle foto) nella zona giorno. Io per esempio sopperirei con l'aggiunta di un bel tappeto e una bella lampada. Solo i faretti a incasso mi sembra rendano l'ambiente più "business" meno accogliente. IMHO ovviamente :D

Anche io e la mia futura moglie stiamo ristrutturando un appartamento e non abbiamo ancora focalizzato bene tutti gli ambienti, l'idea della cabina armadio ci piaceva molto anche se non riusciremo mai a farla grande come la tua. I miei suoceri però sono assolutamente contrari e dicono che gli abiti nella cabina prendono un sacco di polvere tu come ti trovi?
Grazie :D
Noi odiamo i lampadari e abbiamo scelto apposta di mettere solo ed esclusivamente faretti in tutta la casa.
Ma a parte questo, so che il soggiorno è ancora un po' freddo, ci stiamo lavorando. In realtà ci sarebbe una pianta che ho spostato quando ho fatto la foto perché sta morendo :oops: anche se mi piacciono molto e ci starebbero benissimo dato il colore, non ce la faccio proprio a tenerle :oops:
e avevamo anche pensato ad un tappeto ma siccome abbiamo un cane, e perde tanti peli, sarei schiava della pulizia... un conto è pulire un pavimento, un altro è pulire un tappeto!

Per quanto riguarda la cabina armadio, di polvere ce ne va sicuramente di più che in un armadio però io non ho mai notato così tanta polvere da provocarmi fastidio... mi ci trovo molto molto bene, la rifarei cento volte... è comodo trovarsi tutto li in bella vista, poi alcune mattine capita che il mio compagno debba alzarsi prima di me ed è comodo il fatto che lui possa prendere i vestiti e cambiarsi stando li senza accendere la luce in camera e darmi fastidio :wink:

frottola ha scritto:Ciao Mia, che bello lo specchio, molto particolare! Rileggevo le tue impressioni sulla cucina, il lavello quanto misura?
Ciao, grazie :)
Abbiamo scelto questa soluzione pensando che fosse momentanea, per finire e abbellire l'ingresso in attesa di una soluzione definitiva.... ma a lavoro ultimato, il risultato ci è piaciuto così tanto che la soluzione da momentanea è diventata definitiva :mrgreen:

Il lavello misura 72x40, internamente.

mia_wallace ha scritto:NEWS

Sono riuscita ad aggiornare un po' l'album.
Finalmente abbiamo completato l'ingresso e scelto "lo specchio"
Altre piccole novità in soggiorno.
Foto del pouf che abbiamo messo nella cabina armadio.

:D
ciao Mia
posso sbirciare le news? :oops:
The Sisterhood of The Calf 37

Grazie Mia :)
mi piace sempre casa tua...è molto fresca, e la sensazione è bellissima.
Bello l'ingresso con quello specchio.
Anche la videoteca è molto bella, soprattutto per la scarpiera utile sotto.

Sai che abbiamo scelto gli stessi sanitari per uno dei miei bagni se l'occhio non mi ha ingannata. Sono step 21 ideal standard? Se così fosse posso chiederti una cortesia? mi misureresti la distanza dal muro al centro degli agganci del water? il nostro idraulico ha deciso di aspettare che arrivino perchè abbiamo un problemino con tre tubi di scarico posti tutti vicini e teme che il gancio possa romperli quando li monteremo e nella scheda tecnica manca questa misura :?
sono comodi? come vi ci trovate?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Grazie Mia :)
mi piace sempre casa tua...è molto fresca, e la sensazione è bellissima.
Bello l'ingresso con quello specchio.
Anche la videoteca è molto bella, soprattutto per la scarpiera utile sotto.

Sai che abbiamo scelto gli stessi sanitari per uno dei miei bagni se l'occhio non mi ha ingannata. Sono step 21 ideal standard? Se così fosse posso chiederti una cortesia? mi misureresti la distanza dal muro al centro degli agganci del water? il nostro idraulico ha deciso di aspettare che arrivino perchè abbiamo un problemino con tre tubi di scarico posti tutti vicini e teme che il gancio possa romperli quando li monteremo e nella scheda tecnica manca questa misura :?
sono comodi? come vi ci trovate?
Grazie :D
Info in MP