Invece di scrivere qui, vai da loro e PARLA! Noi ti possiamo dare tutti i consigli e le opinioni del mondo ma non siamo noi i mobilieri!!! Le domande che poni qui, valle a porre a loro!
Scusami per la schiettezza ma .... sono fatta così!!!!

Moderatore: Steve1973
non capisco che ragionamento sia questo.... ma vabbè... non ci devo avere a che fare io (per fortuna)....alen74 ha scritto:"quelli vendono mobili ai miliardari,sai che gliene frega di due poveracci come noi???Quelli vogliono vendere la nostra cucina a qualche nababbo al prezzo di listino.Fai procede l'avvocato."
alen74 ha scritto:Bah....sto riflettendo da giorni sulle varie posizioni...
Sommariamente vi do ragione.....
Ma scusa Pennealragu,loro hai detto che possono avere mille motivi per aver aspettato a farsi vivi.....e io no????sinceramente questo punto lo definirei come un concorso di colpa....per questo dovremmo arrivare ad un'accordo,non continuare a fare muro contro muro.
Ripeto che non dico di avere ragione al 100%,tuttaltro,l'ultima volta che gli abbiamo scritto avevamo fatto una proposta concreta e loro non solo hanno deciso di non darci risposta,ma sono arrivati ad una diffida ufficiale....questo è mettersi d'accordo,secondo voi?
Non avevo certo l'intenzione di far passare cosi tanto tempo,questo è certo,ma non potevo prevedere tutti i casini a cui sono andata incontro....a chi di voi non sono mai nemmeno una volta saltati tutti i piani?
E poi io non ho mai assolutamente detto di non volere onorare il contratto,adesso,che gli risponderò a questa gente,gli dirò che sono anche ben disposta a dare una cifra extra per il deposito della cucina e rispetterò anche i relativi pagamenti come da contratto.
Piu di cosi sinceramente non so che fare.....
alen74 ha scritto:
Ma scusa Pennealragu,loro hai detto che possono avere mille motivi per aver aspettato a farsi vivi.....e io no????sinceramente questo punto lo definirei come un concorso di colpa....per questo dovremmo arrivare ad un'accordo,non continuare a fare muro contro muro.
pennealragù, mi sembra che tu ci stia andando con la mano pesante......., insomma.......... vediamo di non infierire ulteriormente che forse è meglio!!.pennealragu ha scritto:prendila come critica costruttiva e come spunto su cui riflettere, visto che parlo per chi non sa nulla della tua situazione.
leggo che hai avuto mille problemi giudiziari con tutti i tuoi fornitori, ma sei sicura di non cercarti un po' troppe rogne?
perché ad esempio in questo caso a me pare che tu sia in torto marcio. il tutto nasce dal fatto che hai comprato una cucina che non ti puoi permettere, non hai tenuto da parte i soldi per il saldo fregandotene alla grande dell'impegno preso (e si parla di 25k euro che dovevi mettere da parte e che non ti dimenticare che gli devi). questo è un dato di fatto perché se tu oggi avessi questi soldi non saresti qui a inventarti causa giudiziarie, anzi saresti contenta che ti portano la tua adorata cucina.
quindi il punto non è quello che stai raccontando, son tutte balle che ti racconti da sola. il punto è che hai comprato una cosa senza averne i soldi e ora che ti chiedono i soldi per quello che hai comprato ti vuoi tirare indietro.
Denuncia il tuo moroso e fatti dare 25.000 euro per danni morali dovuti al suo menefreghismo così sei a posto: soldi in tasca=cucina+singletudine.alen74 ha scritto:....il moroso non ha mai mosso un dito.....però ora comincio ad essere molto stanca......