lasciamo perdere... mi accontenterei di un rinsavimentopiera-bl ha scritto:casi, quanto ti paga il fratellino per cotanta pubblicità?casimira ha scritto:infatti sinceramente secondo me mio fratello è più bello.![]()
se è come tu dici, è proprio bello

è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...
Diciamo un po' e un po'. Ma non solo.doris ha scritto:una faccetta come questa?lunaspina ha scritto: Vabbè. Peccato che non ho trovato una faccina adatta. Ma ci siamo capiti![]()
o meglio questa
Su Match Point è veramente da delirio ormonale

(e meno male che non è il tipo che piace a me...

ma solo a me il tipo pare un casso? 
cioè, proprio brutto brutto....

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Non so... io non mi faccio grandi problemi a dire che un tipo è molto ma molto bello...lunaspina ha scritto:Cyber, senza offesa, ma voi uomini degli altri uomini non capite un ciufolo. Detto con tutto l'affetto possibilecyberjack ha scritto:ma solo a me il tipo pare un casso?
semplicemente, sto tipo qui mi sembra l'antitesi della bellezza! Labbroni, viso a "V", pelle orrenda, naso storto, fronte troppo alta...
'nsomma, non piace affatto...
www.africanview.it
Ne ho incontrato uno anni fa che era davvero mondialelunaspina ha scritto:Vispa, se ti capitasse di scaricarlo fammi un fischio che corro a raccoglierlo io, neh...lavispachiara ha scritto:...ma il viso è da marziano... non divoratemi![]()
scusami casi non mi riferisco a tuo fratello![]()
![]()

Ultima modifica di lavispachiara il 20/11/07 17:28, modificato 1 volta in totale.
tutte le cose che ho detto che mio fratello è megliocyberjack ha scritto: Labbroni, viso a "V", pelle orrenda, naso storto, fronte troppo alta...

per i labbroni però ti contraddico... mio fratello ha le labbra carnose e le sue tipe sono sempre impazzite per questa cosa

però...casimira ha scritto:tutte le cose che ho detto che mio fratello è megliocyberjack ha scritto: Labbroni, viso a "V", pelle orrenda, naso storto, fronte troppo alta...![]()
![]()
![]()
per i labbroni però ti contraddico... mio fratello ha le labbra carnose e le sue tipe sono sempre impazzite per questa cosa
se esteticamente è bello...
non è facile baciare uno coi labbroni. no-no. ti perdi.
nei suoi profondi occhi azzurro grigi come un giorno di tempesta al mareboo ha scritto: però...
se esteticamente è bello...
non è facile baciare uno coi labbroni. no-no. ti perdi.

miiiih dovrei farmi pagare

ma tanto è abbastanza vanitoso per piacersi e sapere che piace